Pagina 33 di 137 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1367

Discussione: Proposte e News

Utente bannato

Predefinito

Mi sa che non ho mai scritto qui su DBA anche se sono cresciuto con dragonball e simili. Volete un consiglio da un estraneo? La grafica del forum è una mazzata agli occhi,i colori troppo accesi all'inizio mi hanno depistato dallo scrivere qui.Adesso leggendo questo topic spero di entrare più spesso e aiutarvi ad accrescere di numero. (anche se a leggere i topic diventerò cieco X))

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

La skin in teoria sarebbe selezionabile

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Meno di uno è impossibile,si dovrebbero contare le pagine che,alla fine fine sono una ventina per ogni capitolo,non vedo perchè impegnativo.
    Beh, tu conta che molti utenti non riescono a connettersi tutti i giorni. Metti caso che uno non si connette, il giorno dopo dovrebbe leggersi 40 pagine, e così via se si perde più capitoli.
    Secondo me hai ragione sul fatto di non spezzare i capitoli (in effetti è vero, sarebbe complicato), però a questo punto si potrebbero allungare i tempi di lettura. Per esempio mettere un capitolo il martedì e uno il sabato.

Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ho mai scritto qui su DBA anche se sono cresciuto con dragonball e simili. Volete un consiglio da un estraneo? La grafica del forum è una mazzata agli occhi,i colori troppo accesi all'inizio mi hanno depistato dallo scrivere qui.Adesso leggendo questo topic spero di entrare più spesso e aiutarvi ad accrescere di numero. (anche se a leggere i topic diventerò cieco X))
    Guarda, la grafica è così da sempre (e sono anni che esiste DBA), quindi evidentemente non a tutti dà fastidio.
    Comunque, come ha detto Snake, non c'è nessun problema, perchè puoi sempre impostare la visualizzazione di quella normale di Gamesurf. Ora non ricordo esattamente come si faccia, però se vuoi ci guardo. L'ideale sarebbe farti consigliare da chi lo sa già.

Ah, riguardo a Nero, avevo già detto che qui il discorso era totalmente OT, e che quindi non se ne doveva più parlare. Visto che comunque ho notato che siete sensibili alla questione, se proprio vi va di discuterne CON TONI GARBATI e SENZA OFFENDERE NESSUNO, potete impostare un topic a parte. D'ora in poi se lo nominate ancora in questa discussione, cancellerò i post.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Per il manga da leggere tutti insieme io sarei d'accordo. Sarebbe anche un incentivo per finirne uno una buona volta

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Però ricordatevi che parlare di materiale illegale non si può, quindi le eventuali scans potranno essere solo di manga non ancora usciti in italiano, quindi tradotti dai fan.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

O meglio, nessuno citerà la parola scans e facciamo finta che ce lo compriamo tutti ^_^

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    O meglio, nessuno citerà la parola scans e facciamo finta che ce lo compriamo tutti ^_^
    Sì, come no.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

E c'è roba non edita in Italia decente?

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Ci mettiamo d'accordo qua per la scelta del manga o apriamo un topic apposito?

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Prima di scegliere il manga proporrei di mettere bene in chiaro come, quando e in che modo deve procedere la lettura. Cioè definire teoricamente tutto con chiarezza e poi procedere praticamente. Oppure scegliere anche prima il manga ma senza andare subito avanti con il topic.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •