Di solito i giochi americani ed europei sviluppati direttamente da Sony e Microsoft hanno il doppiaggio italiano, mi riferisco ad Halo, Killzone, God of war ecc, invece i giochi provenienti dal Giappone solo inglese. Comunque FF XIII non è un flop. Possiamo dirlo ormai, nonostante i voti bassi che ha preso, le critiche.... Meglio così
Come nei precedenti capitoli dopotutto...perchè spendere soldi nel doppiaggio quando ogni bambino di 3 anni può leggere i sottotitoli in inglese?
è scandaloso che nel 2010 stiamo ancora così,dovrebbe essere una regola il parlato nella lingua della nazione dove esce.
Ben venga l'inglese, visti certi esempi di doppiaggio in italiano...se penso a MGS1 mi vengono i brividi....a tratti sembrava la pubblicità del DASH "prendine 2 che ne paghi 1"....![]()
Ma almeno ha i sottotitoli in italiano ? Dai almeno quelli ! Forse lo prendo usato a meno di 30€ per il momento prendo la guida poi si verda !
Ciao a tutti, sono nuovo ed entro subito in azione.
Un FF cosi' non e' FINAL FANTASY....se si fosse chiamato in altro modo sicuramente avrebbe pure preso un voto piu' alto, ma da questo gioco non mi aspetto MOLTO di piu.
I JGDR stanno morendo per PS3??? :(