diciamo la verità ,all'inter quest'anno gli girano bene in ogni circostanza,vincerà il campionato,vincerà la coppa italia e azzardo anche la champions laegue(si,sto gufando come non mai)
diciamo la verità ,all'inter quest'anno gli girano bene in ogni circostanza,vincerà il campionato,vincerà la coppa italia e azzardo anche la champions laegue(si,sto gufando come non mai)
Illumina l'oscurità...
Esatto, e in quanto in stato di emergenza era necessario che andasse in difficoltà e presumibile che ci fosse possibilità di perdere punti. Se non li ha persi è per fortuna, non per altro. E l'episodio del palo è uno dei tanti che verranno ricordati come esempio del fatto che è l'anno dell 'Inter.
serve anche quella, e chi la butta via?
ma tutto sommato non direi che la fortuna stia palesemente dalla parte dei nerazzurri. A Udine ci poteva stare il pareggio senza quell'episodio del legno, ma con la Samp, per esempio, il buon camerunense si e' mangiato una palla gol colossale, unica vera occasione della partita, nonostante la doppia inferiorita' numerica. per non parlare di vittorie rossonere come quella col Catania, dove Huntelaar fece 2 gol a tempo praticamente scaduto, o la stessa di Firenze, senza neanche considerare l'episodio del rigore non dato.
Gli episodi favorevoli (non arbitrali) insomma ci sono un po' per tutti, al netto di questi penso che la classifica rispecchi i valori.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Tutto sta anche in quando avvengono ali episodi, determinanti per il condizionamento del resto sel campionato: non mi venire a dire che il pareggio con l'Udinese e la contemporanea vittoria del Milan non avrebbero sconvolto l'andazzo del campionato. Due eventuali punti persi contro il Catania per il Milan, on avrebbero influito dal punto di vista psicologico ed emozionale sulle due squadre per il prosieguo, dunque eslcudendo il lato meramente matematico.
Credo che ci siano poche possibilità che l'Inter possa perdere lo scudetto quest'anno.... Soprattutto perchè dietro di essa non ci sono rivali che riescano a tenere il suo passo. Nè il Milan, nè la Roma possono competere con l'Inter, anche guardando l'organo di queste squadre si evince la differenza....
Questo discorso non mi torna :bho: Prima dici che se l'Inter perdeva 2 punti a Udine si sarebbe sconvolto. Invece se il Milan avrebbe perso 2 punti contro il Catania non sarebbe cambiato nulla? Spero di aver capito male, sennò è un discorso che non sta in piedi![]()