ragazzi ma quanto la fate lunga?
in 3 pagine ho letto 7 volte la stessa domanda...nessuno sa prevedere il futuro quindi aspettiamo domattina e poi si vedrà...non mi pare la morte di nessuno fare un giorno senza ps3![]()
ragazzi ma quanto la fate lunga?
in 3 pagine ho letto 7 volte la stessa domanda...nessuno sa prevedere il futuro quindi aspettiamo domattina e poi si vedrà...non mi pare la morte di nessuno fare un giorno senza ps3![]()
secondo quanto dice sony tornerà tutto come nuovo...appena troveranno la soluzionecerto che però c'e da incazzarsi... cell mica cell console strapotente c..zi e mazzi e poi mi sbagliano il l'orologio interno che non necessita sicuramente di un mega laureato per essere fatto XD se non fosse un danno al consumatore farebbe anche ridere
![]()
secondo me qualcuno è in fissa con la lacrima davanti la tele con il joypad in mano XD
e comunque non offendere mr bix il futuro lo prevede ma per contratto non puo informarci per non interferire sul normale corso della storia
comunque scherzi a parte ottimo lavoro redazione! ho fatto un giro e questo è uno dei topic meglio gestiti sull'argomento, non avete idea delle cose che ho letto in giro![]()
guarda io non è che mi arrabbio piu di tanto..anche se sto senza play per un giorno non muoio..ma resto deluso..vai a spendere centinaia di euro e ti trovi con sti problemi che bloccano il tutto..va bene che tutti possono sbagliare..ma sony è una delle marche piu famose e importanti..e 400 euro sono 400 euro..
grazie per l'aggiornamento della news.. speriamo sia vero che risolvano entro 24 ore :P
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
L'ho scoperto cercando di aggiustarla senza sapere che fosse un errore mondiale, pensando che fosse solo la mia play a dare problemi.
Allora ci sono 2 metodi 1 funziona l'altro forse
1)Formattate l'hard-disk e fate ripristina impostazioni iniziali da sistema in impostazioni, così si resetterà la play e sarà come nuova
2)[non so se va] fate ripristina impostazioni iniziali, così accadrà la stessa cosa detta in precedenza, ma non so se funzionerà.
Dopo averlo fatto stampate il mio profilo e veneratelo XD
Io ora vado a giocare, voi tenetevi pure i vostri problemi, io li risolvo, ciao!!!
il commento precedente non è mio l'ho beccato su un forum e ho pensato di passarlo..