vai poliphony! ora che le ps3 non funzionano è il momento di far uscire gran turismo 5 :D
vai poliphony! ora che le ps3 non funzionano è il momento di far uscire gran turismo 5 :D
Ragazzi ci avvisate quando tutto torna in regola, vero?![]()
leggevo prima un post di mr bix preso dal blog ufficiale sony dove riportava le serie con problemi e non. ma mi viene da chiedere in base a cosa hanno stilato la lista? perchè hanno inquadrato il problema o in base a una mini "indagine" interna? perchè la mia è una di quelle a rischio ma non ho riscontrato alcun problema offline ( non vado online da sabato pomeriggio). comunque ripeto grazie alla redazione per le notizie ;) se non avessi letto la news avrei fatto (senza riuscirci :asd: ) una partita online a uncharted 2
il dolore di avere un gioco nuovo in edizione speciale e non poterci giocare è troppo...
secondo me è un problema del frimware 3.' che va in conflitto con l'orologio interno delle fat, e quindi sulle slim non funziona perchè avranno un altro tipo di orologio;infatti voi dite che di 28 febbraio la ps3 ne ha vissuti, ma questo è il primo del frimware 3.0 e della sua patch correttiva.