Pagina 20 di 43 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 430
    (name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    se devo sincero quando ho letto la news ho pensato all'uscita del gioco di crash
    Ahahahah! Ho pensato alla stessissima cosa :P

Per quanto riguarda il bug/crash, proprio ieri notte (intorno alla mezzanotte) stavo giocando a lbp, e durante un partita online il gioco è andato in tilt e sono stato costretto a resettare la play. Dopo averla riaccesa non sono più riuscito a giocare online (anche se stranamente potevo entrare nella community ) , e ho quindi deciso di costruire un livello per ottonere i trofei "Creatore" e "Pubblicista". Ebbene, al momento della pubblicazione non ho ricevuto una emerita cippa. Tutto quadra.

Non so chi abbia detto che il guasto sarebbe stato riparato a mezzanotte, ma mi sembra un boiata, dato che a me (come ho già scritto qui sopra) i problemi si sono proprio manifestati intorno a quell'ora

Junior Member

Predefinito

scusate per il NN mi è scappato.....

Junior Member L'avatar di uKr_kILLeR2k10

Predefinito

-_-" e io che fatto di tutto per far connettere sta play.. formattata anche -_-" invece bastava andare un'attimo sul browser-segnalibri-gamesurf e... oleee XD vabe pazienza, non avevo niente da perdere
    NcT* X SEMPRE

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    ma non spariamo ca..ate...cosa deve fare la sony per farvi capire che sono alla frutta?!?non ho più parole, e continuate pure a difenderla...io intanto vado un pò sul live allora, almeno ammettilo che è una situazione ridicola, poi se l'xbox la odi ok, ma dopo 5 anni, io non ho mai avuto problemi...
    scusa non avevo letto, mi è stato fatto gentilmente notare da un altro utente. Innanzitutto sciacquati la bocca che ti escono meno schifezze magari, inoltre ricollega il cervello alla bocca. ma scusate non sarebbe il caso di un bel cartellino? io ne ho beccati per molto meno...

Junior Member

Predefinito

a me la ps3 non fa andare nessun gioco che supporti i trofei (quelli che non li supportavano non li ho ancora provati), cioè si blocca durante il caricamentodei trofei all'inizio e mi fa uscire dal gioco.
    ma da quand'è che c'è sto problema ?, xkè io ieri avevo giocato ranquillamente, anche in rete, senza avere nessun problema.
    oggi invece continuo a beccarmi sto maledetto errore 8001050f -.-

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    scusa non avevo letto, mi è stato fatto gentilmente notare da un altro utente. Innanzitutto sciacquati la bocca che ti escono meno schifezze magari, inoltre ricollega il cervello alla bocca. ma scusate non sarebbe il caso di un bel cartellino? io ne ho beccati per molto meno...

ok cerchiamo di stare calmi.
    I commenti in questo caso dovrebbero servire proprio per cercare di offrire un servizio a tutti gli utenti. Cerchiamo dunque di evitare le solite perculate inutili, grazie.

Per la cronaca: abbiamo cartellinato lemacine
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85

Predefinito

ovviamente non ho letto tutte le pagine ma vi ringrazio!non avessi letto la notizia mi sarei probabilmente bruciato i dati di gioco ( di cui ho le copie ma se mi fonde quelli con protezione mi girano non poco gli amenigoli :asd: ) aspetto vostri aggiornamenti.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

niente, senza patch che registra i trofei heavy non va

predatore sith L'avatar di DARTH NAREW

Predefinito

troppo tardi, non solo non mi si connetteva call of duty 5 per giocare online ma ho anche perso completamente i trofei di avatar
    l'imperatore non è indulgente quanto me

Junior Member

Predefinito

Non so se la sony abbia risolto il problema o meno ma a me (ho una FAT ) funziona tutto perfettamente sia online che offline

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •