ma quanto ci mettono a fare qualcosa?!?!?!?
ok mi sn connesso ma nn andava la play cosìpensavo fosse un problema della mia connessione nn della play
meno male che cè questa news!!io mi stavo gia smembrando con mio fratello a darci la colpa per chi avesse cambiato male un gioco*o spento durante un caricamento!!!spero ci darete il via libera!!
p.s.è un problema che puo incorrere pure offline confermo appieno!
Ho acceso la play e ora non posso più giocare ne a MW2 ne a Fifa.L'orologio è femo alle 0.59 del primo marzo.
Spero che il problema sia risolvibile.
ho pensato anche io alla data. sono arrivato tardi ad avvisare el fundo! mi faccio un caffè vah! niente network sperando sia quello il problema anche se la data è segnata sulla console. oggi rimarrà spenta ma per curiosità si può cambiare la data e mettere magari 2 marzo e vedere se si sistema? cazzatona magari...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Bella mer** hanno combinato, in pratica ho acceso poco fa offline per fare Dragon Age e mi ha crashato non facendomi partire il gioco... ed in più sono spariti tutti i trofei di Dragon Age.
Certo che una cosa del genere non me la sarei mai aspettata, ed ora l'unica è attaccarmi alla ps2 ed aspettare che facciano qualcosa.