non mel'ha messo come citazione asd
non mel'ha messo come citazione asd
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Vi riporto un post trovato sul forum ufficiale playstation:
CECHA01 – affected
CECHE01 – affected
CECHG01 – affected
CECHH01 – affected
CECHK01 – affected
CECHG04 – affected
CECHL04 – affected
CECHK04 – affected
CECHC04 – affected
CECHL01 – not affected
CECHP01 – not affected
difatti è stato specificato che si tratti di un rumor, quindi qualunque persona con un minimo di coscienza non se ne sta dietro a rumors vari. Se su un altro sito hanno detto che a mezzanotte riparano tutto, ma la Sony non ha detto niente al riguardo, qualcosa di strano ci sarà.
che dire...boh...è qualcosa di surreale...
ma sbaglio o è una notizia rilevante? si riporta sempre tutti i rumor possibili e inimmaginabili, anche quelli più stupidi e assurdi (come i mega tagli di lost planet 2 per xbox ovviamente falsa) e non si riporta questo? avevo solo detto che secondo me era da riportare, ma il mio parere non è condiviso a quanto pare.....
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Sì però fare supposizioni sulla causa del problema, non crea nessun tipo di speranze o allarmi, fare supposizioni sulla data di risoluzione del problema invece di speranze ne crea. Tra l'altro dire che il problema è legato alla data ha una sua logica, anche se magari non è quello il problema, dire che si risolverà tutto entro stanotte no, se non si ha un amico tra i programmatori Sony, i quali dubito che ora stiano perdendo tempo a rispondere ai propri amici per dire che risolveranno il problema entro stanotte.
E se io scrivessi che ho sentito che il problema è irrisolvibile e bisogna buttare tutte le ps3? Sarebbe un rumor della stessa valenza del tuo, però crea allarmismo, quindi perché riportarlo? Mica siamo su novella 3000...
samvise ti ho praticamente risposto nell'ultimo mio post nella pagina precendete asd! sono il veggente di TFT!
< <[IN GOD WE TRUST]> >
e cmq se accetti la logica del mese di febbraio teoricamente accetti anche la logica che a mezzanotte si risolva asd!
< <[IN GOD WE TRUST]> >