Pagina 9 di 43 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 430
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    raga io me ne fotto....MI COLLEGO E GIOCO ONLINE!!!!

grandissimo, da questo momento sei il mio mito!!!!numero 1!!!(ironico)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
    intanto ho letto che non si tratta solo di un rumor la storia dei 28 giorni, e poi avete creato un allarmismo inutile visto che su altri siti ho letto che il problema sarà risolto tranquillamente a mezzanotte, cosa che non avete riportato. mi sembrava una cosa molto importanti da dire ai possessori della fat no? ma lasciamolo perdere forse non se lo meritano.....
    ma tu spari proprio a caso!manco la sony sà cos è successo, ma tu sì?!sei un figo, di rovigo magari...ora però voglio sapere che ti ha detto che a mezzanotte si risolve tutto,sei cenerentola?hahahaha

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicciomicena Visualizza Messaggio
    come disse Ranieri manteniamo un basso profilo....queste cose possono succedere ...visto anke che è free...ma nn vorrei che questo sia il preludio al pagamento...perkè una volta che si pagherà questo nn verrrà perdonato
    Citazione Originariamente Scritto da cicciomicena Visualizza Messaggio
    scusa anche se non vedo alcuna abbreviazione
    no?

Junior Member L'avatar di pink-floyd

Predefinito

a mezzanotte passa tutto ;)

Predefinito

intanto ho letto che non si tratta solo di un rumor la storia dei 28 giorni, e poi avete creato un allarmismo inutile visto che su altri siti ho letto che il problema sarà risolto tranquillamente a mezzanotte, cosa che non avete riportato. mi sembrava una cosa molto importanti da dire ai possessori della fat no? ma lasciamolo perdere forse non se lo meritano.....
    tranquillo, quando ci arriveranno notizie ufficiali da sony saremo i primi a metterle. se mi permetti, su supposizioni non mando una persona a rischiare una console da 300 euro per quello che non ho ancora ricevuto da una fonte ufficiale.
    se poi invece preferiresti che funzionasse a quel modo, allora temo che qui chi non vuole del giusto giornalismo sia proprio tu. e ora, gradirei davvero che queste sterili polemiche rimanessero fuori da qui.

Junior Member L'avatar di HaMoN

Predefinito

ora non si può neanche più parlare, è normale che quando si legge cose su altri siti non riportate qui ci si chieda il perchè......tranquilli non vengo più qui almeno la vostra parola non verrà mai più messa in discussione
    < <[IN GOD WE TRUST]> >

Sono jappo inside L'avatar di c.royale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    raga io me ne fotto....MI COLLEGO E GIOCO ONLINE!!!!
    io ti seguo,la data l ho messa ok,vediamo se fa il patatrakkkk

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    no? :p
    ma ANKE nn si scrive così? :)....dai ragazzi un po di pazienza domani giochiamo

Junior Member L'avatar di pink-floyd

Predefinito

tranquilli le ps3 di tutto il mondo si stanno prendendo un giorno di pausa in attesa che arrivi kratos a scatenare il chaos ;) comunque ormai e sicuro si tratta della data, domani torna tutto tranquillo

Predefinito

ora non si pu&#242; neanche pi&#249; parlare, &#232; normale che quando si legge cose su altri siti non riportate qui ci si chieda il perch&#232;......tranquilli non vengo pi&#249; qui almeno la vostra parola non verr&#224; mai pi&#249; messa in discussione
    no mio caro, la parte della povera vittima non te la faccio proprio fare. qui parlare si pu&#242;, ma se tu arrivi e di getto, senza chiedere nulla, ci accusi di fare falso giornalismo e di voler creare allarmismo, allora la risposta la accetti, non che anche quando ti si dice come stanno le cose rincari la dose.
    A me di quello che riportano gli altri non interessa nulla, soprattutto in queste situazioni. Solo che tu sei partito IMMEDIATAMENTE dicendo che i falsi eravamo noi, senza nemmeno informati. e non ti sta bene se ti diciamo la nostra versione?
    Troppo facile.

questo &#232; il blog ufficiale sony.
    http://blog.us.playstation.com/2010/...status-update/

dice unicamente che ci stanno lavorando e di seguire il loro twitter.

questo &#232; il loro twitter:

http://twitter.com/sonyplaystation

non dice niente di pi&#249;.

Ripeto, capisco tutto, ma che quando si cerchi di dare un servizio non ci si possa nemmeno difendere da accuse infondate, mi pare davvero troppo.

p.s. ed &#232; anche inutile che fai l'offeso, eh
    Ultima modifica di El Fundo; 01-03-2010 alle 12:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •