Pagina 84 di 632 PrimaPrima ... 3474828384858694134184584 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 6320

Predefinito

Diceva pure il nome della band e l'evento. Mancava il codice fiscale

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Voi sottovalutate la mia pigrizia, ragazzi.

Senior Member L'avatar di Louie

Predefinito

Però io adoro il suo modo di parlare.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

La colonna sonora è di sicuro la cosa migliore del film. E non per niente viene riproposta ad ogni accenno di panorama. E il panorama è la seconda cosa migliore del film: stupendi gli scorci naturalistici del North Carolina. Tutto il resto (battaglia sanguinolente, guerre coloniali, amori pocahontiani) passa in secondo piano. Non annoia e questo conta.
    Voto 6.

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Il primo film di Tarantino, non aggiunge nulla di nuovo al cinema, trama fatta di clichè ecc. tuttavia l' ottima caratterizzazione dei personaggi e le ottime interpretazioni da parte degli attori fanno del film un ottimo lavoro, soprattutto se si pensa che è stato il primissimo lavoro del regista e senza contare anche il budget di produzione piuttosto ridotto.

Tim Roth mi è piaciuto particolarmente. Mio voto 7.3
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 28-02-2010 alle 01:11
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Visto ieri al cinema.
    Davvero un gran film, dove viene raccontata la vittoria della nazionale sudafricana di rugby nel 1995 e l'operato di Mandela in quegli anni. Attraverso il rugby ci viene raccontata la storia del Sudafrica, delle sue divisioni e delle sue difficoltà. In questi casi c'è il rischio di annoiarsi durante la visione del film, ma questa volta Clint Eastwood è stato davvero bravo ad evitare tutto ciò, proponendo un film godibile e mai pesante.

Voto: 9
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 28-02-2010 alle 14:04 Motivo: Ripetizione...

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Film come Moulin Rouge! o si odiano o si amano, vuoi per la loro particolarità e originalità, vuoi per l'ambientazione da vero e proprio bordello.
    Come su Romeo+Giulietta, il regista ha giocato molto sul caos delle immagini abbinato alle musiche.
    E cosa c'è di meglio di un bordello di regia, quando l'ambientazione è proprio un bordello come il Moulin Rouge?
    Io adoro questo film perchè è un eccezionale tripudio di colori e dettagli, con coreografie spesso eseguite con cura maniacale ( guardatevi Il tango di Roxanne- versione integrale e capirete che intendo...40 coppie di ballerini che ballano il tango sincronizzati alla grande, roba da pazzi!).
    Un film dallo svolgimento molto dinamico e rapido, contiene comunque una storia d'amore ottima con finale struggente, ben lontano dal "E vissero per sempre felici e contenti". Proprio il tipo di finale che piace a me.

Ricco di tributi a famose canzoni, una su tutte The show must go on di Freddie Mercury, è uno dei film più particolari e frizzanti che io conosca.

Grandiosa Nicole Kidman che se la cava egregiamente sia nel canto che nella recitazione.

Scene/canzoni preferite da me:
    Il tango di Roxanne--> Forse la miglior parte del film sia per la canzone che per come è stata girata
    Hindi Sad Diamonds---> Sia nella versione breve che in quella tagliata è un bordello pazzesco di colori e luci
    The Hills are alive with the sound of music---> Scena breve, ma che comprende un cammeo di Kylie Minogue. Le allucinazioni da Assenzio fanno molto male!

Il mio voto per questo film è un bel 8. Meritato.
    Ultima modifica di GT!; 28-02-2010 alle 13:32
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di Louie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

Il primo film di Tarantino, non aggiunge nulla di nuovo al cinema
    Insomma...
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Un film molto divertente che analizza i problemi del rapporto genitori e figli,che capitano spesso nelle famiglie italiane. Il figlio razzista,il ragazzo che vuole andare al GF,l'adolescente che cerca la "prima volta". Il tutto visto sotto occhi critici ma anche comici. Numerose le battute divertenti,ottime recitazioni da parte di Silvio Orlando,la Littizzetto,Margherita Buy. Un film da vedere,magari insieme ai genitori,per far capire a noi quanto può essere difficile essere genitori e a loro quanto è difficile essere ragazzi oggi.
    VOTO: 9 e mezzo

Predefinito

Io Genitori & Figli non l'ho mai visto.
    Ma gli do un 3,5. Così, sulla fiducia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •