L'altro giorno ho rimesso LBP dopo tanto tempo.
Ho notato di avere 25 cuori come autore e 35 nei miei livelli.
Quindi mi servirebbero 5 persone che cuorassero me e i miei 3 livelli in modo da ottenere perfettamente il trofeo crea, così da avere la strada per il platino spianata
Ovviamente ricambio![]()
credo di averti cuorato...
Per i freeburn con le moto diciamo che è come se fosse una cooperativa. Ogni partecipante deve completare quello che c'è scritto nei titoli che scorrono sotto (e vengono decisi dall'host credo) e una volta che ognuno per esempio ha percorso 1800m in un determinato posto ti danno la vittoria di un freeburn; io ho preso i trofei dei 16km e quello dei 5 freeburn, che credo essere gli unici trofei per l'online con le moto.
Per quanto riguarda il "come minchia hai fatto"ho semplicemete selezionato la moto che volevo e poi ho utilizzato l'easy drive per selezionare la gara (anche se adesso dovrei trovarmi davanti al gioco perchè non mi ricordo bene
)
Comunque se ci sei per le 18 proviamo![]()
io ci sono da.......ora alle 7 e mezza
Ei raga se non avete nulla da fare ci sono anchio su LBP,ho creato 2 livelli mi pare,uno ha come tema il film Ritorno al Futuro è un pò rozzo ma ho ricevuto ottimi voti dalla critica![]()
presa una manciata di trofei a Rapture...gioco veramente molto bello, ma secondo me c'è troppo da esplorare tra plasmidi e audiodiari!
ps:a fra poco frapo!