Salve, sn nuovo della comunity, vorrei sapere, ritornando alla domanda di DanieleM34@gmail.com: "Scusate, mi sapete dire come si fa a prendere il sigillo che sta alla seconda satanza del secondo piano? ho provato in tutti i modi, ma non ci riesco...", anch'io ho provato ad usare "dono di luce luce festiva" (riflessi fotoni +20) e "dono di luce luce danzante" (r.f. +4) per un totale di 24 riflessi, ma non ci arriva al mostro da cui teletrasportarsi, ho provato a cercare su internet e su youtube ma nulla, qualcuno di voi sa come fare?
è l'unica cosa che non riesco a fare, per favore aiutatemi.
P.s.: C'è un modo per teletrasportarsi direttamente ad un piano della porta serafica, senza ogni volta metterci 3-4 mn solo per arrivare al 4°- 5° piano?, perchè è veramente una rottura, so che c'è uno specchio nella stanza a sn del 4° piano, simile agli specchi del teletrsporto presenti in ogni piano, solo che questo è fucsia invece di essere viola, l'ho attivato ma ogni volta che lo esamino mi dice che non è possibile usare il teletrasporto li, non capisco a cosa si intenda e a cosa serva se non si può usare, devo prima finire la porta serafica una volta (mi mancano la regina eterna e Dirna)?
Grazie...
Saluti.
Mattia (kye)