e ti ricordo anche la partita di Champions contro il Bayern. Partita quasi dominata e beffata nel finale
dopo questa partita(e minimo altre 3) è oramai ovvio che si vuole riaprire un campionato che era oramai chiuso
Qui del rigore non dato non ne parla nessuno eh?
paolo questo è il topic del milan, non facciamo gli infantili..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Dai ragazzi basta parlare di rigori non dati ecc, ecc... Tanto non c'è più nulla da dire ormai.
Il Milan ieri è stato molto fortunato. Mi dispiace molto per la Fiorentina, derubata (non in quel senso, eh) sempre nei minuti finali dopo una partita dominata contro Roma, Bayern e adesso Milan!
Il rigore era netto e sono completamente d'accordo con voi. Però quando mi venite a dire che il Milan sta rubando e che gli arbitri fanno di tutto per riaprire il campionato, mi dispiace ma non sono d'accordo. È incredibile come Mourinho riesca a manipolare le menti delle persone. Io sono sicuro che se non ci fosse stato il portoghese, adesso non parlereste tutti della stessa cosa...
E quindi per un piccolo riferimento (in questo caso era doveroso) a Mourinho mi becco l'appellativo di infantile? Invece voi che parlate di complotto anti-Inter (e di tentativi da parte degli arbitri di far riaprire il campionato) sareste maturi? No comment.
Anche io sono stato il primo a dire che i viola meritavano minimo il pareggio ieri, con il rigore o senza.
Trovami un mio post dove parlo di complotto.
Tu non hai fatto un piccolo riferimento a mourinho, hai risposto a sackula con una partita che non c'entra nulla con il topic, sapendo che lui è interista. Così si fanno solo chiacchiere da bar..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Con il vi mi riferivo ai tifosi interisti in generale, non ce l'avevo con te.
Eh beh, a questo punto neanche il post di Sackula era tanto inerente al topic visto che parlava di tentativi di riaprire il campionato e cazzate varie. Ma sinceramente non ho neanche più voglia di parlare di questo argomento, quindi finiamola qui.