Pagina 68 di 174 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Riguardando bene il fallo di samuel su kalou mi pare che non ci sia nulla,secondo me ha fatto bene a far continuare
    Questo qua è il rigore più netto da vedere. Kalou era solo davanti al portiere. Che guardalinee scadenti in europa, mamma mia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Questo qua è il rigore più netto da vedere. Kalou era solo davanti al portiere. Che guardalinee scadenti in europa, mamma mia.
    samuel lo tocca ma kalou fa un tuffo da medaglia si poteva anche dare ma non era poi cosi' netto,è uguale identico alla situazione che è capitata in inter sampdoria su eto'o dove l'arbitro lo ha ammonito per simulazione

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Il fallo di Samuel c'era tutto, ma Kalou non ha fatto niente per rimanere in piedi e si è buttato male Di maglie trattenute in area se ne vedono migliaia. E ripeto che non mi sono accorto di questa cosa!

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Il fallo di Samuel c'era tutto, ma Kalou non ha fatto niente per rimanere in piedi e si è buttato male
    Ma lì non centra come cade uno, era chiara occasione da goal, il contatto era limpidissimo ed era rigore inequivocabile con annessa espulsione di Samuel.

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Di maglie trattenute in area se ne vedono migliaia. E ripeto che non mi sono accorto di questa cosa!
    Il rigore c'era ma in europa è impossibile che ti fischino falli del genere. C'è poco da recriminare lì.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Che c'erano due rigori per il Chelsea più espulsione di Samuel non ci sono dubbi. Ma parliamo della partita: finalmente ho visto un'Inter diversa in Champions che ha giocato bene contro un avversario che comunque si è rivelato superiore, anche se non ha giocato la sua miglior partita. Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio, ma il Chelsea non è stato abbastanza bravo a concretizzare le azioni da gol. Comunque è stata grande impresa per l'Inter, anche se a Stamford Bridge sarà tutta un'altra storia e per l'Inter sarà dura riconfermarsi in un campo così difficile.

PS. Qualcuno vieti la conferenza stampa a Mourinho, per favore. Ieri ha davvero esagerato con le sue pseudo-accuse...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    PS. Qualcuno vieti la conferenza stampa a Mourinho, per favore. Ieri ha davvero esagerato con le sue pseudo-accuse...
    ma non mi pare che abbia esagerato,anzi è stato fin troppo pacato dopo lo schifo che sta succedendo nel campionato italiano nessuno potrebbe mantenere la calma

Predefinito

ma non mi pare che abbia esagerato,anzi è stato fin troppo pacato dopo lo schifo che sta succedendo nel campionato italiano nessuno potrebbe mantenere la calma
    Ti sembra che Ancelotti sia andato in escandescenza dopo i due rigori negati al Chelsea? A me pare di no...

Predefinito

Ti sembra che Ancelotti sia andato in escandescenza dopo i due rigori negati al Chelsea? A me pare di no...
    specifichiamo bene un rigore dubbio e uno che nessuna moviola ha riportato e che in diretta non ho neanche visto quindi probabilmente non c'è poi in campionato è differente perchè capita ogni partita che ci siano 1 o 2 errori grossolani che cambiano il risultato della partita(sia contro l'inter,sia a favore delle inseguitrici)

Predefinito

specifichiamo bene un rigore dubbio e uno che nessuna moviola ha riportato e che in diretta non ho neanche visto quindi probabilmente non c'è poi in campionato è differente perchè capita ogni partita che ci siano 1 o 2 errori grossolani che cambiano il risultato della partita.
    Vabbè, se hai voglia di negare l'evidenza chiudamolo qui il dibattito

Predefinito

Vabbè, se hai voglia di negare l'evidenza chiudamolo qui il dibattito
    ma quale evidenza?? quella del rigore??

se parli del rigore pure sulla gazzetta dicono che l'arbitro ha fatto bene a far continuare http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...08101709.shtml

non è che sei te quello che nega l'evidenza?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •