Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 450

Discussione: Milan 2009/2010

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

e ti ricordo anche la partita di Champions contro il Bayern. Partita quasi dominata e beffata nel finale

donpeppe1990

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

dopo questa partita(e minimo altre 3) è oramai ovvio che si vuole riaprire un campionato che era oramai chiuso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    dopo questa partita(e minimo altre 3) è oramai ovvio che si vuole riaprire un campionato che era oramai chiuso
    Cioè, dopo che l'arbitro in Champions vi ha graziato due volte vieni a scrivere 'ste robe qua? Ma certo che sei divertente, proprio come il tuo allenatore

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Qui del rigore non dato non ne parla nessuno eh?

paolo questo è il topic del milan, non facciamo gli infantili..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Eh, ma loro sono santi. Una cosa sono i rigori non dati in Champions dove Galliani & Co. non contano una emerita mazza. Come ho detto in un altro topic, è meglio se non mi esprima

donpeppe1990

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Cioè, dopo che l'arbitro in Champions vi ha graziato due volte vieni a scrivere 'ste robe qua? Ma certo che sei divertente, proprio come il tuo allenatore
    per piacere evitiamo

tra l'altro voi altro che 2 volte vi hanno graziato,minimo avete 10 punti in piu' grazie agli arbitraggi

Predefinito

Dai ragazzi basta parlare di rigori non dati ecc, ecc... Tanto non c'è più nulla da dire ormai.
    Il Milan ieri è stato molto fortunato. Mi dispiace molto per la Fiorentina, derubata (non in quel senso, eh) sempre nei minuti finali dopo una partita dominata contro Roma, Bayern e adesso Milan!

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Qui del rigore non dato non ne parla nessuno eh?

Il rigore era netto e sono completamente d'accordo con voi. Però quando mi venite a dire che il Milan sta rubando e che gli arbitri fanno di tutto per riaprire il campionato, mi dispiace ma non sono d'accordo. È incredibile come Mourinho riesca a manipolare le menti delle persone. Io sono sicuro che se non ci fosse stato il portoghese, adesso non parlereste tutti della stessa cosa...

paolo questo è il topic del milan, non facciamo gli infantili..
    E quindi per un piccolo riferimento (in questo caso era doveroso) a Mourinho mi becco l'appellativo di infantile? Invece voi che parlate di complotto anti-Inter (e di tentativi da parte degli arbitri di far riaprire il campionato) sareste maturi? No comment.

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi basta parlare di rigori non dati ecc, ecc... Tanto non c'è più nulla da dire ormai.
    Il Milan ieri è stato molto fortunato. Mi dispiace molto per la Fiorentina, derubata (non in quel senso, eh) sempre nei minuti finali dopo una partita dominata contro Roma, Bayern e adesso Milan!
    Anche io sono stato il primo a dire che i viola meritavano minimo il pareggio ieri, con il rigore o senza.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Trovami un mio post dove parlo di complotto.

Tu non hai fatto un piccolo riferimento a mourinho, hai risposto a sackula con una partita che non c'entra nulla con il topic, sapendo che lui è interista. Così si fanno solo chiacchiere da bar..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Trovami un mio post dove parlo di complotto.
    Con il vi mi riferivo ai tifosi interisti in generale, non ce l'avevo con te.

Tu non hai fatto un piccolo riferimento a mourinho, hai risposto a sackula con una partita che non c'entra nulla con il topic, sapendo che lui è interista. Così si fanno solo chiacchiere da bar..
    Eh beh, a questo punto neanche il post di Sackula era tanto inerente al topic visto che parlava di tentativi di riaprire il campionato e cazzate varie. Ma sinceramente non ho neanche più voglia di parlare di questo argomento, quindi finiamola qui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •