Il mio budget è molto limitato e non ho ancora preso nulla...ma pensavo di prendere almeno l'infermeria...gli Stimpack sono sempre troppo pochi!!!
Edit: ragazzi mi ricordate per favore qual'è l'espansione che fa arrivare al livello 30?...così prendo quella per prima.Thanks Do
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Io in questo walthrough di "piacere" per così dire lascio sempre a casa le armi pesanti (fatman, mitra a canne rotanti ecc.) visto che non ne ho bisogno. Non mi faccio mai mancare però shotgun, fucile da caccia, shishkebab e pistole di vario genere. Per quanto riguarda l' abbigliamento porto sempre con me le varie tute del vault 101 che mi garantiscono boost nelle abilità scasso, riparazione e scienza, porto anche lo spolverino da sceriffo preso da Simms (che fa figo), la tuta corazzata del vault 101 e l' armatura dell' artiglio, tutto questo in attesa di equipaggiamento serio.
S.P.E.C.I.A.L. Attuali
Forza 8
Percezione 6
Stamina 5
Charisma 8
Intelligenza 10
Agilità 8
Fortuna 7 (con palla 8 fortunata sempre equipaggiata)
Attualmente sono a lv 10.
Dom. L' espansione che ti fà arrivare a Lv 30 è Broken Steel
Ultima modifica di Flaming Eternity; 22-02-2010 alle 19:35
o sono 30 oramai da molto. Perciò giro per la zona per scoprire nuovi segreti![]()
Grazie amico!Tu l'hai già presa?
Hai una "pagella" S.P.E.C.I.A.L. da paura!!!Provo molta invidia.Stamina sei un pò una pippa ma ripareremo a settembre![]()
Io sono arrivato ieri sera a liv.8 (Buono...nonostante le mie ripetute carneficine, fortuite e non) raggiungendo la torre radio di Tre Cani, ed ho la media del 7(e che palle, pure nei giochi mi devo sentir dire "Non va male, ma potrebbe fare di più").Adesso devo raggiungere un museo per una antenna...
Il mio armamentario è identico al tuo, ad eccezione del "cosoKebab" che non so cosa sia.
* Dove hai trovato la palla 8?
* Quand'è che potrò indossare l'Armatura Atomica?
* Dato che 'sto gioco è praticamente infinito avete valutato la possibilità che potrei rompervi le balle per un periodo di tempo non definibile?
Sempre grazie
Hola Do![]()
Tienici al corrente![]()
Ultima modifica di Domenico_M; 23-02-2010 alle 10:16
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Per il 5 in Stamina sto già recuperando
Lo Shishkebab è un arma che è possibile creare ottenendo lo schema da Vance capo della "Famiglia" nella missione ad Arefu.
La palla 8 fortunata la otterrai da "bomba ad orologeria" dopo averlo curato con l' abilità medicina a 40 minimo, dopo aver completato la missione "Grossi Guai a Big Town" ed aver difeso la medesima città dall' invasione dei supermutanti, parlando sempre con "Bomba ad orologeria"
L' armatura atomica potrai indossarla soltanto dopo aver completato la missione "Le acque della vita" chiedendo il permesso a Lyons l' Anziano e seguendo l' addestramento da parte del paladino Gunny che troverai sempre al centro della cittadella.
Ho valutato eccome ma per te questo ed altro.![]()