Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    vi ricordate quando iniziai a postare su dba? c'era una situazione esattamente come questa , piccolo ghigolo2/nero/black statico VS guren e the G, è stato ad agosto quindi 7 mesi, come passa il tempo eh, voi invece sempre qua ad insultarvi per i motivi più strani e io a postare come un coglione, non avete la sensazione di dejawu ormai? vi ripetete sempre la stessa roba, 7 mesi fa G diceva che nero assomigliava ad un down, ora lo dice nero a guren, comopresi gli insulti sulla vita sociale e io che mi intrometto ancora nell'argomento(tecnicamente ora guren dovrebbe dirmi "dargil non scassare la minchiam e togliti dal caxxo") e coì via...non vi stufate mai?

  2. #42
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza Messaggio
    Io non faccio spese da coglione e se le facessi errare è umano. Anche comprarsi un basso è una spesa da coglione. Il mio nick vale tanto quanto il tuo, non vedo il problema e il mio avatar cos'ha che non va coglione? Io suppongo che interessarsi ad un coglione come me ogni volta che si parla di me perchè si parla di me sia da coglioni, sopratutto in un forum, fate capire quanto siete mafiosi.

    ^-^
    Ma anche no.
    Un basso non lo riesco a trovare gratis tramite altre fonti...e soprattutto non ho speso 1500 €, vantandomene, tra l'altro.
    Il tuo avatar non so manco cos'è, ma proprio a primo acchitto mi sembra da coglione, guarda un po'.
    E tra l'altro, come ultimo periodo, che cazzo hai scritto? Mi sa che ti conveniva non abbandonarla la scuola...


    @Dargil: No, non mi stufo. Per dei piccoli, semplici motivi: non mi costa nessuna fatica insultare qualche coglione random, che sia Nero, jenny o chiunque altro, in più è piuttosto soddisfacente farlo, soprattutto la parte in cui iniziano ad arrampicarsi sullo specchio per cercare di rispondere degnamente. In sintesi, a me piace farlo, perchè è come prendere a pugni un punching ball: non te ne frega niente di esso, lo fai quando hai un po' di tempo e ti diverti.
    Ultima modifica di The G; 21-02-2010 alle 14:24

  3. #43
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza Messaggio
    Io non faccio spese da coglione e se le facessi errare è umano. Anche comprarsi un basso è una spesa da coglione. Il mio nick vale tanto quanto il tuo, non vedo il problema e il mio avatar cos'ha che non va coglione? Io suppongo che interessarsi ad un coglione come me ogni volta che si parla di me perchè si parla di me sia da coglioni, sopratutto in un forum, fate capire quanto siete mafiosi.

    ^-^
    Spoiler:



    Non ho saputo resistere

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #44
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Un basso non lo riesco a trovare gratis tramite altre fonti...e soprattutto non ho speso 1500 €, vantandomene, tra l'altro.
    Il tuo avatar non so manco cos'è, ma proprio a primo acchitto mi sembra da coglione, guarda un po'.
    E tra l'altro, come ultimo periodo, che cazzo hai scritto? Mi sa che ti conveniva non abbandonarla la scuola...
    Ah! Così mi sono vantato di aver speso 1500 € per un programma, e l'ho raccontato a tutti smerdandoli. Ho fatto proprio così! Mica avete cominciato voi a parlarne figurati. Se non sai chi o cosa c'è nel mio Avatar, stai zitto. Nel tuo Avatar, c'è il protagonista de "La leggenda del pianista sull'oceano" ma non gliene frega comunque un cazzo a nessuno, non vedo il motivo di prendersela così tanto per un Avatar, con tutti quelli che cambio.

    Ho abbandonato la scuola in prima superiore per i miei motivi, non venirmi a fare la mamma o la prof. che corregge quando pure tu sei come me. Non credo che parli distintamente e scrivi da dio quando hai altre cose da fare che scassare la minchia, ma credo che tu ora abbia da fare solo la seconda cosa. Vi fate i fighetti perchè sapete scrivere come nei romanzi? Wow! Che figata. Solo i coglioni si vantano di saper scrivere bene, quando non sanno fare altro che niente.

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Spoiler:



    Non ho saputo resistere
    Il terzo Coglione del gruppo.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Topic Chiuso.
    Gialli a Balck Statico, Guren e The G dati i post più pesanti all'interno della discussione.
    Sono stato abbastanza clemente, al prossimo topic del genere con eguale contenuto, si andrà al rosso per un atteggiamento come quello punito ora con il giallo e al giallo per chiunque altro posti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •