@greatfede
la coerenza non la ha avuta l'arbitro nel dare cartellini
lucio da una gomitata a pazzini?gli passa affianco toccandolo appena e pazzini gli fa uno sgambetto( da rosso diretto)
@greatfede
la coerenza non la ha avuta l'arbitro nel dare cartellini
lucio da una gomitata a pazzini?gli passa affianco toccandolo appena e pazzini gli fa uno sgambetto( da rosso diretto)
Vero, sackula. Vero anche però che al 2° minuto Stankovic entra su Pazzini con un intervento da karateka. E vero anche che Milito fa un'entrata da rosso su Palombo con già due uomini in meno.
Vorrei sottolineare gli atteggiamenti che non riesco neanche più a definire di Mourniho, il quale fa prima il gesto delle manette quando non viene espulso Pazzini e dopo si sforza in una maniera falsa, ma falsa di ridere quando viene ammonito Eto'o per simulazione.
Non credo ci sia nemmeno il bisogno di commentare. Che furbo che è Mourniho. È maledettamente furbo.
http://www.youtube.com/watch?v=w9eBgywAEx8
Minuto 1:08
Toccandolo?Io vedo una bella gomitata
Se doveva esplellere doveva esplellere tutti e due pochi cazzi...
Ogni fallo che commetteva un giocatore dell'Inter veniva sancito con un cartellino giallo. Ogni minimo fallo. Sicuramente il secondo giallo a Samuel non c'era visto che i difensori per tenere a bada gli attaccanti allargano le braccia. Infatti si vede chiaramente che Walter non guarda l'avversario e allarga il gomito ma guarda la palla e li allarga tutti e due. E' un semplice meccanismo difensivo che tutti usano, solo che al posto di trovare il petto ha trovato il volto nulla di che. Sull'espulsione di Cordoba, bha, giusta e non giusta. Non mi sembrava un fallo particolarmente cattivo anche perchè Pozzi era già in volo prima che lo toccasse. Insomma fatto sta che con 2 uomini in più la Samp non ha fatto mezzo tiro in porta anzi ha rischiato pure di perdere se Eto'o la metteva dentro in quella azione. E menomale che volevano la Champions LeagueLasciate le coppe europee a chi se le merita su.
Forse il secondo giallo a Cordoba si poteva anche non dare, ma il rosso a Samuel è giustissimo.
Secondo me no perché, ti ripeto, ha allargato le braccia per prendere posizione. La gomitata c'è stata ma non era volontaria. L'arbitro poteva fischiare il fallo e basta ma ha deciso di essere duro e distribuiva cartellini un pò a casaccio.
Per chi diceva della gomitata di Lucio, io non l'ho minimamente vista. Fatto sta che a palla lontana un comportamento come quello di Pazzini meritava il rosso diretto perchè non era uno scontro da gioco. L'arbitro lo ha solo ammonito. in 10 contro 9 era la disfatta per i blucerchiati.