Pagina 59 di 174 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

@greatfede
    la coerenza non la ha avuta l'arbitro nel dare cartellini

lucio da una gomitata a pazzini? gli passa affianco toccandolo appena e pazzini gli fa uno sgambetto( da rosso diretto)

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Vero, sackula. Vero anche però che al 2° minuto Stankovic entra su Pazzini con un intervento da karateka. E vero anche che Milito fa un'entrata da rosso su Palombo con già due uomini in meno.

Vorrei sottolineare gli atteggiamenti che non riesco neanche più a definire di Mourniho, il quale fa prima il gesto delle manette quando non viene espulso Pazzini e dopo si sforza in una maniera falsa, ma falsa di ridere quando viene ammonito Eto'o per simulazione.

Non credo ci sia nemmeno il bisogno di commentare. Che furbo che è Mourniho. È maledettamente furbo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    @greatfede
    la coerenza non la ha avuta l'arbitro nel dare cartellini

lucio da una gomitata a pazzini? gli passa affianco toccandolo appena e pazzini gli fa uno sgambetto( da rosso diretto)
    http://www.youtube.com/watch?v=w9eBgywAEx8
    Minuto 1:08
    Toccandolo?Io vedo una bella gomitata
    Se doveva esplellere doveva esplellere tutti e due pochi cazzi...
    greatfede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Vero, sackula. Vero anche però che al 2° minuto Stankovic entra su Pazzini con un intervento da karateka. E vero anche che Milito fa un'entrata da rosso su Palombo con già due uomini in meno.
    Già, il fallo di Stankovic era da rosso diretto, come è stato da rosso diretto la gamba tesa di Salihamidzic in Ajax-Juve.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Ogni fallo che commetteva un giocatore dell'Inter veniva sancito con un cartellino giallo. Ogni minimo fallo. Sicuramente il secondo giallo a Samuel non c'era visto che i difensori per tenere a bada gli attaccanti allargano le braccia. Infatti si vede chiaramente che Walter non guarda l'avversario e allarga il gomito ma guarda la palla e li allarga tutti e due. E' un semplice meccanismo difensivo che tutti usano, solo che al posto di trovare il petto ha trovato il volto nulla di che. Sull'espulsione di Cordoba, bha, giusta e non giusta. Non mi sembrava un fallo particolarmente cattivo anche perchè Pozzi era già in volo prima che lo toccasse. Insomma fatto sta che con 2 uomini in più la Samp non ha fatto mezzo tiro in porta anzi ha rischiato pure di perdere se Eto'o la metteva dentro in quella azione. E menomale che volevano la Champions League Lasciate le coppe europee a chi se le merita su.

donpeppe1990

Predefinito

Forse il secondo giallo a Cordoba si poteva anche non dare, ma il rosso a Samuel è giustissimo.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Secondo me no perché, ti ripeto, ha allargato le braccia per prendere posizione. La gomitata c'è stata ma non era volontaria. L'arbitro poteva fischiare il fallo e basta ma ha deciso di essere duro e distribuiva cartellini un pò a casaccio.
    Per chi diceva della gomitata di Lucio, io non l'ho minimamente vista. Fatto sta che a palla lontana un comportamento come quello di Pazzini meritava il rosso diretto perchè non era uno scontro da gioco. L'arbitro lo ha solo ammonito. in 10 contro 9 era la disfatta per i blucerchiati.

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    li non c è nessuna gomitata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Secondo me no perché, ti ripeto, ha allargato le braccia per prendere posizione. La gomitata c'è stata ma non era volontaria. L'arbitro poteva fischiare il fallo e basta ma ha deciso di essere duro e distribuiva cartellini un pò a casaccio.
    Eh beh, una gomitata in viso e anche in quella posizione del campo, merita il giallo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    ora ho riguardato quel video 10 volte e la gomitata non c'è, non so dove l'ha vedi quindi pazzini andava espulso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •