Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 177
  1. #131
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Tutta roba che poteva anche essere veramente interessante, ma viene presentato con una banalità e superficialità unici, tipici da blockbuster americano. Insomma, sulla piastra c'è tanta carne, ma è cotta male.
    e chi dice che sia banalità e superficialità? Quattro tizi in un forum di gamesurf che dicono a pappagallo quello sentito da qualcun'altro su internet di cui due neanche hanno visto il film? Ma fatemi il piaceretornate a giocare o a vedervi i film di Moccia

  2. #132
    Mago vagabondo L'avatar di Freecell
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Dove mi porta il vento...
    Messaggi
    1,286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Tutta roba che poteva anche essere veramente interessante, ma viene presentato con una banalità e superficialità unici, tipici da blockbuster americano. Insomma, sulla piastra c'è tanta carne, ma è cotta male.
    A me la carne piace cotta poco, al sangue,
    Probabilmente a te piace più cotta

    Nel senso che ultimamente ci sono stati film la cui trama "ingarbugliata" disperdeva l' essenza della storia, oppure ne mascherava una praticamente assente.

  3. #133
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    e chi dice che sia banalità e superficialità? Quattro tizi in un forum di gamesurf che dicono a pappagallo quello sentito da qualcun'altro su internet di cui due neanche hanno visto il film? Ma fatemi il piaceretornate a giocare o a vedervi i film di Moccia
    Non che si sia visto niente di veramente interessante o ben approfondito nel film,giusto per fare chiarezza.E' una pellicola che,come qualità totale,rientra nella media,e il modo in cui l'hanno gonfiata è veramente ridicolo.Tutto ciò che ha avuto è enormemente immeritato,a partire dalle recensioni che promettevano ''capolavoro rivoluzionario''e cose simili,fino ad arrivare agli incassi nel botteghino,spropositati.
    Ma contenta la massa contenti tutti.

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma questo non è originale. Originale non è solo "nuovo". E' "inaspettato", "particolare", "rinfrescante", tutto questo insieme.

    Ma che Sully si innamori della figa aliena è solo nuovo. Non è inaspettato, particolare, né rinfrescante.

    Comunque, qua si sminuisce il termine "capolavoro". Il capolavoro è un esempio da seguire, la più alta opera di ingegno a cui arriva una mente umana, una pietra miliare da studiare e comprendere.

    Avatar è un film discreto, con una buona gestione del ritmo, bei effetti speciali, e interessante reinterpretazione del tema "indiani/americani", ma finisce lì, eh. E' tutto stereotipato, troppo pilotato, prevedibile e banale.
    Concordo in toto.

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    e chi dice che sia banalità e superficialità? Quattro tizi in un forum di gamesurf che dicono a pappagallo quello sentito da qualcun'altro su internet di cui due neanche hanno visto il film? Ma fatemi il piaceretornate a giocare o a vedervi i film di Moccia
    Questo a casa mia si chiama rosik.

  5. #135
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    e chi dice che sia banalità e superficialità? Quattro tizi in un forum di gamesurf che dicono a pappagallo quello sentito da qualcun'altro su internet di cui due neanche hanno visto il film? Ma fatemi il piaceretornate a giocare o a vedervi i film di Moccia
    Fai incazzare discretamente la gente pigliandola per il culo, sai?

    Io il film l'ho visto, ho espresso il MIO parere (se vai a vedere nelle prime pagine, ho scritto la stessa identica cosa) e poi tu mi vieni a dire che l'ho ripetuto a pappagallo? Ma sei tu insieme al resto del mondo che grida al capolavoro quando si tratta di un film come tanti altri (ma siccome c'è l'ecologia, il "razzismo interplanetario" si tratta sicuramente di un film profondo e originale), o sbaglio?

    T'avessi parlato di persona t'avrei già mandato al quel paese, hai una cafoneria esemplare.

    @Freecell: Anch'io la preferisco al sangue
    Ma anche la carne migliore se la lasci mezza cruda perde parecchio. Questo è Avatar: tanta buona carne male sfruttata, si poteva fare di meglio
    Ultima modifica di sentinel; 21-02-2010 alle 01:16
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #136

    Predefinito

    Ma poi Avatar di originale non ha proprio nulla, eh. E anche i temi presenti nel film, come è stato giustamente detto da qualcun'altro, sono trattati in maniera superficiale e sono poco approfonditi.

    Concludo dicendo che per me Avatar è lontano dall'essere un capolavoro. Se voi lo ritenete tale, rispetto la vostra opinione ma non la condivido affatto.

  7. #137
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Concordo in toto.

    Questo a casa mia si chiama rosik.

    Io ritengo sia un bel film,mi piace e basta,ma trovo ridicole le vostre esagerazioni sul fatto che non valga nulla come opera. E di cosa dovrei rosicare scusa? Io almeno dico ciò che penso usand la mia testa

    E sentinel tranquillo che a scaldarsi troppo poi vai in autocombustione e ti bruci
    bene che è un tuo parere,lo rispetto,forse avrò detto capolavoro 1 volta in questo topic ma comunque io lo considero un bel film. Per concludere a quel paese ci sono stato già, se vuoi ti faccio da guida e ti dico un buon negozio di souvenir.Ma non ci affezionare troppo!Trovare casa lì è tosto e gli affitti cari

  8. #138
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Io ritengo sia un bel film,mi piace e basta,ma trovo ridicole le vostre esagerazioni sul fatto che non valga nulla come opera.
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    2) Mai detto che Avatar è un brutto film, semplicemente non mi capacito dell'appellativo di capolavoro, tutto qua.
    You just failed.

  9. #139
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    You just failed.
    E perchè scusa? In quei due link abbiamo detto al stessa cosa se non l'hai notato

  10. #140
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    E perchè scusa? In quei due link abbiamo detto al stessa cosa se non l'hai notato
    Appunto, ma non ero io quello che esageravo?
    L'hai scritto tu eh: Io ritengo sia un bel film,mi piace e basta,ma trovo ridicole le vostre esagerazioni sul fatto che non valga nulla come opera.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •