Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95
  1. #71
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Tutti i compiti di latino li abbiamo fatti così

    Quella lasciava la borsa sulla cattedra e poi usciva, chi avrebbe resistito?
    Noi tutti quelli di fisica e matematica dell'anno scorso: la professoressa non cambiava minimamente i testi delle prove da una classe all'altra e siccome noi eravamo sempre l'ultima classe a fare le verifiche...

    Adesso ci alterniamo tra classi

  2. #72
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    http://shop.scuolazoo.com/prodotto/orologio-bigliettino

    Nove nel compito dei verbi. Nove! Nove!
    Io mi domando dopo due anni che me ne parli ancora come sia possibile che in secondo superiore vi diano le verifiche sui verbi latini
    (I trenta preservativi li hai dati in beneficenza, immagino...)
    Ultima modifica di Blaze; 20-02-2010 alle 19:21

  3. #73
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Nove!Nove! Brav

    Io ho avuto 7 al test di latino ho copiato,però naturalmente quel voto non era veritiero per questo non mi sentivo soddisfatto.
    Pero il 7 me lo tengo stretto...

    Comunque io copio e faccio copiare.Per esempio in fisica un mio amico mi ha passato un problema io gia l'avevo fatto,non mi trovavo con il mio amico,pero ho pensato:Se copio non saprò mai se quel procedimento era esatto...

    Per questo non ho copiato.Comunque io il latino lo odio,e bello quando sento che :IMPARANDO IL LATINO IMPARI ANCHE L'ITALIANO

    MMM in ita ho 7 e in latino ho 4 allo scritto e 7 all'orale...I conti non tornano...

  4. #74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Io ho avuto 7 al test di latino ho copiato,però naturalmente quel voto non era veritiero per questo non mi sentivo soddisfatto.
    Wait... wot?
    Un voto immeritato è ancora più gustoso.

  5. #75
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Wait... wot?
    Un voto immeritato è ancora più gustoso.
    Nono

  6. #76

    Predefinito

    No, non era qualcosa di opinabile. E' universalmente vero.
    Pensa a quando fai un'interrogazione da 4, e per qualche assurdo motivo la prof ti dà 6 (ogni riferimento a una mia vecchia interrogazione di filosofia è puramente casuale). Non solo avere la sufficienza, ma soprattutto regalatissima, senza il minimo sforzo (nemmeno quello di aprire la bocca per spiccicare mezza parola durante l'interrogazione), è qualcosa di glorificante.

  7. #77
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Essere insoddisfatti per un compito di latino copiato? Come se il latino possa dare soddisfazioni

  8. #78
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Mai stato bravo a copiare, mi spaventavo subito e quindi non riuscivo nemmeno a leggere una parola.
    E parlo di parole chiavi scritte sul mio petto...figuriamoci uno strumento così in bella vista come un orologio.

  9. #79
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Io sono stato beccato più volte... ma non m'è mai fottuto più di tanto.

  10. #80
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    No, non era qualcosa di opinabile. E' universalmente vero.
    Pensa a quando fai un'interrogazione da 4, e per qualche assurdo motivo la prof ti dà 6 (ogni riferimento a una mia vecchia interrogazione di filosofia è puramente casuale). Non solo avere la sufficienza, ma soprattutto regalatissima, senza il minimo sforzo (nemmeno quello di aprire la bocca per spiccicare mezza parola durante l'interrogazione), è qualcosa di glorificante.
    Devo concordare
    Ma devo dire che questo avviene più nelle interrogazioni che nei compiti in classe.
    Vuoi mettere un 8 con studio di molte ore con un 8 ottenuto con poco? L'invidia dei secchioni che magari hanno preso pure 8, ma con giorni di studio... è qualcosa di orgasmico, soprattutto quelli perfezionisti che vivono per la scuola e se la prendono seriamente, e la mia classe ne è piena.
    Ultima modifica di Blaze; 20-02-2010 alle 22:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •