Pagina 22 di 66 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 654
    Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Battuta e preso primo oracolo.Ma la Veritatis(o come cavolo si scrive)a cosa serve?Cioè ho letto che se la indossi scoprirai la verità ma ho paura ad indossarla
    Per quanto riguarda il Dedalo Astrale ti dirò,io l'ho subito un paio di volte e non ha mai ucciso nessuno del mio party.
    EDIT:Ma perché non me ne sto zitto?Secondo giro,arrivo al boss del quinto piano senza mai salvare,inizia il combattimento,lei mi fa dedalo astrale,trasferimento si tutti e 4 i personaggi e game over...mi sarei mangiato una merda
    Per psicosoma vedrò se è indispensabile più avanti altrimenti lascio perdere.
    Ah,con l'arma che mi ha lasciato l'ultimo boss ora riesco a fare 4 mosse speciali quindi l'incremento della barra delle mosse speciali non è dovuto ai colpi ma bensì al danno provocato.
    PS:mi è arrivata la tua richiesta di amicizia sulla ps3.
    Ultima modifica di Star Platinum; 19-02-2010 alle 14:34

Predefinito

Ti sei già dato la risposta da solo X)
    Nei miei pg Alicia è una delle poche che ha psicomsoma e con lei ho messo demone del levante però io non uso più Alicia nel mio party.

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

L'accessorio della verità ha quell'effetto...

Per risolvere il problema Dedalo Astrale io dividevo il party in 3-1, oppure al mago facevo indossare un'armatura che proteggeva al 100% da Trasferimento.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Per i cristalli non ti so dire,aspetta Tidus io comunque ho fatto normalmente.
    Ma dove caspio li trovi i corni di drago magici?Che nemico bisogna battere?comincio a maledirti per sta cosa
    Per Freya c'è solo quell'arma.
    Il Code Break è un attacco che apprende Lenneth.
    Per prendere "incontri 0" devi avere "annulla sigilli" che troverai sempre in quelle caverne e se non ricordo male è su una delle zone della parte alta della mappa,preso annulla sigilli lo devi posizionare dove ci sta il sigillo in basso della mappa,danni 1/4 e un'altra cosa per intenderci,fatto ciò puoi andare dal drago a prendere "incontri 0" che costerà 2.500 cristalli.

Predefinito

Il Bahamut(ho sempre adorato questo nome *_*)l'ho sconfitto 3 volte e mai che mi abbia dato quell'oggetto>.>
    Vabbè,proverò a fare come mi hai consigliato.

Predefinito

Sapete perchè con Freya è più facile prender cristalli, perchè in via generale il nemico rilascia molti cristalli se viene colpito in aria. Ed i suoi attacchi come punizione divina dopo il primo colpo alza leggermente da terra il nemico continuando ad attaccarlo in aria rilasciando cristalli. Per esempio anche Brahams ha un paio di pugni di sollevano in aria ed i cristalli piovono che è un piacere.
    Comunque che io sappia non c'è un trucco particolare, andate normali utilizzando Freya.

Una Freya con 16.000 di attacco senza aver alcun oggetto è possibile sia usando l'uovo d'oro + altri oggetti che mirano direttamente all'aumento dell'attacco che vengono rilasciati dalla liberazione degli Einhejair.
    Altrimenti con gli oggetti è molto facile con l'arma finale.

Per i criceti diventa tutto più facile se mettete il sigillo annulla schivate.

Sul vestito che da la protezione al 100% da trasferimento non mi ricordo dove l'ho preso ma è un vestito ordinario non poi così forte... ma utile in queste situazioni (quindi guarda un po i negozi).
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Per il sigillo poi ci guardo, intanto controlla la lista dei sigilli visti nel menù... magari lo hai già incontrato.

Comunque è indispensabile "Annulla Scontri" per il code break, altrimenti non riesci a stare sopra un mostro ancora in vita.

La Regina Eterea è di tipo: Divinità - Demone - Magico, con resistenze elementali dal 50% al 75%
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    I corni magici di drago te li da Bahamut... voglio darti un trucchetto per prenderli più facilmente... allora segui attentamente ciò che ti dico: metti a freya i eguenti attacchi: 1) attacco esplosivo 2)punizione divina 3)seria mistica... fatto ciò non devi fare altro che cominciare il combattimento con bahamut, il drago che si trova alla seconda stanza del quinto piano, che dietro ha quello scrigno con la demone del levante. Ok... vai davanti a Bahamut, e usa attacco esplosivo, quando questo cadrà, usa punizione divina e serie mistica, tutto ciò finche non te lo lascierà... e appena lo farà, invece di sconfiggerlo, fuggi, in modo che così potrai ricimentarti a prendere il corno... spero di essere stato chiaro...
    Fatto tutto come hai scritto per 3 volte ma col caspio che mi ha dato il corno >.>
    Alla fine mi sono stancato e ho lasciato perdere

Predefinito

Non ho fatto caso a che tipo di attacco sia il code break non avendo mai usato Lenneth.
    I criceti sono infiniti, basta che una volta battuto tu vai di nuovo ad esaminare quello scigno e ne fai uscire un altro, con conseguente inseguimento (sempre negli stessi posti) e ne affronti quanti ne vuoi.

Solo che iniziare a fare uova d'oro è una rottura pazzesca.

@StarPlatinum: Neanche io ho molta fortuna con quell'oggetto...
    ps: Sisi ero io su ps3.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Si si,colpivo direttamente la testa anche se ogni tanto la mancava.

Comunque il boss del quinto livello è difficilino al secondo turno,pure con ira del potere mi toglie dai 6.0000 ai 8.000 pv,ho pure messo ira dell'abisso che dimezza RFI e RMA del soggetto ma mi batte X)
    Stavo pensando di mettermi qualcosa che mi trasformasse il danno in pv ma poi c'è il problema che l'ATT diminuirebbe consistentemente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •