Pagina 64 di 71 PrimaPrima ... 14546263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 707
    Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

il social slayer era un esempio, di partite di gruppo c'è anche il rumble pit, sempre per dirne uno
    nella fucina si, fai apparire un carrarmato( penso che anche un wartog vada bene) e lo fai cadere sopra all'altro

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    il social slayer era un esempio, di partite di gruppo c'è anche il rumble pit, sempre per dirne uno
    nella fucina si, fai apparire un carrarmato( penso che anche un wartog vada bene) e lo fai cadere sopra all'altro
    perfetto. nel caso mi servisse altro ti manderò un pm. sti obb me li faccio da amici

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Finalmente 10.000

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Dopo tante sofferenze, momenti di frustrazione e sconforto... Ho preso i 1000 G su Modern Warfare!! Club Mile High mi ha fatto penare più del previsto, meno degli ostacoli precedenti a dire il vero, poi quando stavo per rinunciare stasera eccolo lì che con ben 8 secondi di anticipo arrivo al momento finale, quando dovevo sparare al tipo temevo di sbagliare e dover rifare tutto da capo, finché non ho visto l'avviso non ci ho creduto... Tra l'altro senza volerlo in uno dei tentativi ho anche sbloccato tre di un tipo! lol Finalmente potrò dedicarmi a Mass Effect 2, che non ho toccato per togliermi di mezzo MW. Ma chi me lo ha fatto fare!!!!!!
    Cmq ci sarebbe da scrivere un libro sulle leggi che governano MW! Forse un giorno aprirò un topic apposito! lool

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Dopo tante sofferenze, momenti di frustrazione e sconforto... Ho preso i 1000 G su Modern Warfare!! Club Mile High mi ha fatto penare più del previsto, meno degli ostacoli precedenti a dire il vero, poi quando stavo per rinunciare stasera eccolo lì che con ben 8 secondi di anticipo arrivo al momento finale, quando dovevo sparare al tipo temevo di sbagliare e dover rifare tutto da capo, finché non ho visto l'avviso non ci ho creduto... Tra l'altro senza volerlo in uno dei tentativi ho anche sbloccato tre di un tipo! lol Finalmente potrò dedicarmi a Mass Effect 2, che non ho toccato per togliermi di mezzo MW. Ma chi me lo ha fatto fare!!!!!!
    Cmq ci sarebbe da scrivere un libro sulle leggi che governano MW! Forse un giorno aprirò un topic apposito! lool
    benvenuto sam tra chi ha finito il gioco!

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    benvenuto sam tra chi ha finito il gioco!
    Eheh! Grazie. E ora sotto con ME2.

Predefinito

perchè halo odst non mi da una vidmasteR? quella di completare un capitolo senza sparate o colpire nessuno. cioè la missione designata per questo ob. è quella dove trovi il soldato con il laser spartan. a na certa prendo il ghost per evitare tutti i pericoli e invece niente ob...

Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992

Predefinito

Roscio sappi che quando avrai la console per le vidmaster io ci sono.ho fatto quella del settimo giorno del mese.mi manca quella della coop.

Predefinito

perfetto. siamo 4 forse e facciamo prima odst

Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    perfetto. siamo 4 forse e facciamo prima odst
    a odst che vidmaster ci sono?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati