-
Senior Member
secondo me ti mancano un pò di livelli del pg e qualche abilità indispensabile e tra queste c'è "resistenza" che ti raddoppia in pv massimi,poi sarebbe anche utile fisico irrobustito(+50 RFI)e resistenza alla magia(+50RMA),sarebbe anche utile pugno di ferro(+20 ATT).
Onestamente(e senza offesa)il party potresti averne uno migliore.Il mago(esclusa Alicia uno dei 3 è un mago,giusto?)lo puoi buttare e metterci Brahm visto che al seraphic gate ci stanno un paio di armi per Brahms davvero niente male(ah,io sto al quinto stage e non ho mai avuto bisogno di un mago a parte Alicia con la magia bianca e Rusus con le magie di supporto),al posto Phiress io ho Rufus ma penso si equivalgano(almeno credo),al posto di Thyrith(che se non ricordo male è un spadaccino come Alicia)io ho Edlh(o un nome simile)che è un guerriero e quindi ovviamente infligge più danni.
Anche i sigilli sono importanti e difatti io tengo sempre "legge della spada,legge dello scudo,legge di Yggdrasil(lo trovi al seraphic dopo aver fatto un puzzle)e legge dell'esperienza,intercambiando poi con quello che meglio ci addice al momento.
Ah,non lasciare nemmeno un forziere chiuso perché molto spesso e ben volentieri ci stanno armi e armature che neanche ai negozi si possono trovare e a pagina 16 di questo stesso topic trovi linkate le piantine dei vari piani del seraphic.
EDIT:il buon Tidus mi ha anticipato X)
@Tidus:sto livellando quel personaggio,da 45 sono arrivato al 75esimo livello in un oretta e passa.Al posto suo ho tolto Rufus che era quello che toglieva di meno.
Ma l'Assasina Angelica dove la trovo?
PS:battuto anche il boss del quarto stage.
Ultima modifica di Star Platinum; 15-02-2010 alle 22:33
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum