Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
Ma quel personaggio è indietro di almeno 35-40 livelli,perché lo dovrei mettere nel party?Per via dell'arma che mi lascia Lezard?
Merita di esser messa per l'arma, visto che è l'arma più forte del gioco (esclusa l'Assasina Angelica).
Con un po di allenamento nel Valhalla diventa molto forte, poi vedi tu.

Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
Tidus, Sono nuovo di questo forum ed è già da un po' che gioco a valkyrie profile 2 silmeria ed ho notato che su you tube c'è una Freya che toglie più di duecento mila punti di danno e siccome i miei personaggi non tolgono più di dieci mila con gli equipaggiamenti più forti che ho:
-Aliciaainsleif 750
-Phiress:Arco indovino 620
-Sylphide:Barlume di rinascita 350
-Thyrith:Favore della valchiria 500.

Non riesco neppure a sconfiggere il secondo boss del seraphic gate: woden, che con grande distruttore mi uccide tutti in un colpo. Please, aiutami...
Benvenuto nel forum.
Beh Freya è una bomba e 200.000 punti danno si possono togliere facilemte se quello del video ha l'Assassina Angelica (che ha un valore di attacco e magia di 10.000). Quindi settata con abilità come "Psicosoma" ed altre non è poi così strano il danno.

I danni mega sono quelli di milioni in 1 solo colpo, e sono possibili in 2 modi:

-Usando i trucchi dell'action replay portando le statistiche a livello elevatissimo.

-Oppure aumentando le proprie statistiche con centinaia di Uova d'oro (che tecnicamente puoi riprodurre quante volte vuoi ma è una procedura molto lunga e frustrante).

Comunque con Wooden che abilità e sigilli stai usando?
E poi io Brahams lo metterei sicuramente.