Originariamente Scritto da greatfede Ecco a voi la mia postazione TV-PC-PS3 aggiornata Spoiler: Ma il pc dov'è? Ecco svelato il mistero Spoiler: La mia collezione (manca PS2 e DS che sono nei lavori di trasloco ) Spoiler: Spoiler: complimenti fede! tutto ottimo
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Tutte bellissime le vostre postazioni! Beati voi che potete permettervi così tanto!
Originariamente Scritto da samfisher88 Tutte bellissime le vostre postazioni! Beati voi che potete permettervi così tanto! Regalati il bundle xbox360 250gb + splinter cell conviction e sei a posto!
Greatfede mamma mia immagino il tuo relax mentre giochi... Wow che postazione da Zeus
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Greatfede mamma mia immagino il tuo relax mentre giochi... Wow che postazione da Zeus Per ora relax non ne ho ancora avuto,per questo team fortress che continua a dare problemi...
Originariamente Scritto da greatfede Per ora relax non ne ho ancora avuto,per questo team fortress che continua a dare problemi... Dai anche la poltrona e troppo bella XDXD
Originariamente Scritto da tigerfox Regalati il bundle xbox360 250gb + splinter cell conviction e sei a posto! E' un buon consiglio finanze permettendo!
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Dai anche la poltrona e troppo bella XDXD Vero!
Originariamente Scritto da samfisher88 Tutte bellissime le vostre postazioni! Beati voi che potete permettervi così tanto! Eh, io sto rosicando come un pazzo ad ogni immagine
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Metto i link per non deformare il forum. *Q* *Q* *Q* *Q* A breve la limited di Bioshock 2
Regole del Forum