Pagina 148 di 260 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io punterei su Giovinco.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

bisognerà rifare tutto da capo a giugno a partire dalla dirigenza.
    per rinfrescare la rosa io direi di vendere Buffon, Melo, Trezeguet, Amauri, Sissoko e iaquinta così da guadagnarci minimo 80 milioni e comprerei:
    -come terzino sinistro philipp lahm dal Bayern, destro Rafinha dallo Schalke 04
    -centrocampista d'agostino o Gago
    -ala destra al posto di camo pedro dal Barca, nani dallo United, sulla sinistra albert riera dal liverpool oppure hamsik dal napoli
    -difensore centrale Simon Kjær dal Palermo o il riscatto di caceres
    -attaccanti Drogba dal Chelsea con lo scambio di amauri e Aguero dall'atletico madrid
    Ditemi che ne pensate
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Di chiudere Football Manager 2010.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    ahahah beccato
    vorrei comunque dire che sto leggendo da tutte le parti "VERGOGNA JUVE", per la partita di ieri vinta grazie ad un rigore inesistente. Voglio capire perchè è Preziosi a lamentarsi tanto, visto che sia quest'anno che lo scorso l'arbitraggio scelto per Genoa- Juve ha penalizzato solamente il club bianconero negandoci due vittorie nettissime...bah certa gente sa solo pararsi il culo rompedo il cazzo a noi iuventini....stesso dicasi per il portoghese
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 15-02-2010 alle 16:04
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    per rinfrescare la rosa io direi di vendere Buffon [...]
    Povero Buffon, per una delle pochissime partite sbagliate nella sua carriera viene messo sul mercato

Vabbè, contento tu.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

bisognerà rifare tutto da capo a giugno a partire dalla dirigenza.
    per rinfrescare la rosa io direi di vendere Buffon, Melo, Trezeguet, Amauri, Sissoko e iaquinta così da guadagnarci minimo 80 milioni e comprerei:
    -come terzino sinistro philipp lahm dal Bayern, destro Rafinha dallo Schalke 04
    -centrocampista d'agostino o Gago
    -ala destra al posto di camo pedro dal Barca, nani dallo United, sulla sinistra albert riera dal liverpool oppure hamsik dal napoli
    -difensore centrale Simon Kjær dal Palermo o il riscatto di caceres
    -attaccanti Drogba dal Chelsea con lo scambio di amauri e Aguero dall'atletico madrid
    Ditemi che ne pensate
    trezeguet se ne va lo ha già detto e essendo in scadenza di contratto la juve non prende niente comunque con 80 milioni non ti compri neanche la metà dei giocatori che hai nominato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Povero Buffon, per una delle pochissime partite sbagliate nella sua carriera viene messo sul mercato

non è per la cappella di ieri, ma la sua cessione porterebbe non pochi soldi
    in porta vorrei Sirigu che mi ha stupito notevolmente.

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    trezeguet se ne va lo ha già detto e essendo in scadenza di contratto la juve non prende niente comunque con 80 milioni non ti compri neanche la metà dei giocatori che hai nominato
    ma la juve i soldi ce li ha, il fatto è che non li vuole cacciare e se lo fa l'inesperienza finisce col farci comprare giocatori inutili...poi 80 era per dire potrebbero fruttarne anche molto di più

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

ahahah beccato
    vorrei comunque dire che sto leggendo da tutte le parti "VERGOGNA JUVE", per la partita di ieri vinta grazie ad un rigore inesistente. Voglio capire perchè è Preziosi a lamentarsi tanto, visto che sia quest'anno che lo scorso l'arbitraggio scelto per Genoa- Juve ha penalizzato solamente il club bianconero negandoci due vittorie nettissime...bah certa gente sa solo pararsi il culo rompedo il cazzo a noi iuventini....stesso dicasi per il portoghese
    Preziosi parla perché ha la bocca e qualcuno gli mette un microfono davanti. Pensasse alla sua squadra e a quando l'ha portata in C perché l'hanno beccato con una valigetta piena di soldi allo stadio per comprarsi la partita con il Venezia... Un male per il calcio italiano gente come lui.

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
    ma la juve i soldi ce li ha, il fatto è che non li vuole cacciare e se lo fa l'inesperienza finisce col farci comprare giocatori inutili...poi 80 era per dire potrebbero fruttarne anche molto di più
    La Juve i soldi non ce li ha, hanno dilapidato un patrimonio in 3 anni, sbagliando di tutto, e ora la famiglia ha chiuso i rubinetti, anche perché poi dovrebbe giustificare il motivo per il quale chiudere Termini Imerese e comprare Drogba non sia un controsenso. Inoltre se passa il nuovo regolamento voluto da Platini non può rischiare di andare in rosso con il bilancio.

Cmq non si può rifare una squadra mandandone via la metà e acquistandone altrettanti. I cambiamenti vanno fatti gradualmente e miratamente. Buffon può giocare ancora per anni ai suoi livelli, se poi lo vuoi vendere per far cassa è un altro discorso, ma io di Buffon non mi priverei nemmeno sull'orlo del baratro.
    Ultima modifica di Samvise; 15-02-2010 alle 18:17

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Eh...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cmq non si può rifare una squadra mandandone via la metà e acquistandone altrettanti. I cambiamenti vanno fatti gradualmente e miratamente. Buffon può giocare ancora per anni ai suoi livelli, se poi lo vuoi vendere per far cassa è un altro discorso, ma io di Buffon non mi priverei nemmeno sull'orlo del baratro.
    be ma quest'anno se ne andranno sicuramente Trezeguet e Cannavaro poi bisogna trovare sostituti per Grosso, Camoranesi,Del Piero e Legrottaglie la rosa va ringiovanita, potremmo anche ritirare i diversi giocatori dati in prestito, ma la vedo difficile... comunque sia bisogna dare gioco a questa squadra sennò merita il
    Napoli di andare in Champions, visto come ha giocato con l'Inter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •