Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 450

Discussione: Milan 2009/2010

Predefinito

Ieri sconfitta del Milan (riserve) contro l'Udinese (titolare) per 1-0: a decidere un gol di Inler nella ripresa. Davvero una bruttissima partita degli uomini di Leonardo, che senza i suoi uomini chiave, è quasi una squadra di serie B. Meritatissima la vittoria dei friulani.

Predefinito

Altro mezzo passo falso del Milan, contro il Livorno finisce 1-1. Il Milan non ha assorbito la sconfitta contro il derby e non ha giocato una grande partita. Peccato per l'arbitraggio mediocre del signor Trefoloni (ha fatto di tutto per penalizzare i rossoneri: e poi gli interisti si lamentano, bah...) e delle potenziali occasioni non capitalizzate dai rossoneri. Il Livorno in una delle rarissime azioni d'attacco trova un gol fortunoso e dopo l'1-1 si è arroccato sistematicamente in difesa con 9 uomini su 11. Comunque l'attacco del Milan quest'oggi è stato quasi nullo, con un Ronaldinho orribile in fase d'attacco e che nella ripresa sbaglia tantissimo e Borriello (nel secondo tempo Huntelaar) non supportati in modo efficace. Bah, speriamo che questa settimana sia lasciata alle spalle velocemente dagli uomini di Leonardo e che dalla prossima a Bologna si possa tornare a far punti.

Predefinito

Giusto il pareggio di ieri contro il Bologna. In fondo, è impossibile vincere contro una squadra che si difende in 10 uomini. Peccato per le due traverse.
    Il nuovo acquisto Mancini ha fatto quello che poteva, ma non si poteva pretendere di più da lui. Orribile prova di Seedorf e Ronaldinho, inesistenti.

E il Milan scivola al terzo posto e a -10 dall'Inter...

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

E pensare che una settimana fa eravate a -3

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    E pensare che una settimana fa eravate a -3
    Magari. Il massimo è stato -6 con una partita da recuperare...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Illo tempore predissi questo calo del Milan dopo la sconfitta con l'Inter, e mi prendevano per disfattista.

Predefinito

Però mi sembra più un calo psicologico che fisico. Comunque non è affatto mancata la sfortuna ieri...

Junior Member L'avatar di Genesis

Predefinito

Da romanista, spero che duri questo calo. Cmq per me era decisamente preventivabile una caduta a livello fisico, giocano sempre gli stessi che per la maggior parte non sono fior fior di atleti nel massimo degli anni. Tra l'altro sono venuti a mancare i due giocatori più forti della rosa, ovvero Nesta e Pato.. c'era da aspettarselo.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Però mi sembra più un calo psicologico che fisico. Comunque non è affatto mancata la sfortuna ieri...
    Più che calo io parlerei di reale affermazione della caratura del Milan di quest'anno: l'eccezione è stato quel periodo pre-derby.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Più che calo io parlerei di reale affermazione della caratura del Milan di quest'anno: l'eccezione è stato quel periodo pre-derby.
    Eh...io lo ripeto per la terza volta: quando vidi il Milan giocare male e vincere 0-3 contro la Juventus capii tutto...un bluff...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •