Neanche se in panchina viene il mago HOUDINI cambia qualcosa,ci vogliono 6-7 innesti di qualità e non pensionati o mediocri,ma i soldi!
Ma alla juve ci sono osservatori in giro per il mondo,che mi prendono un nani,un pepe(qualche anno fà,un thiago silva,un pastore,e tantissimi altri?
Prendere Diego per farlo giocare così è inutile!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Una opinione diffusa qui da me, in certi ambienti vittimistici e dietrologici, è che ci stanno pensando gli arbitri (Udinese-Napoli 3-1, arbitraggio oggettivamente più che scandaloso)
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42143
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Mah... solito discorso da bar, 'sto tuttonapoli deve essere come tuttosport. Se la Juve continua a giocare come sta facendo e il Napoli fa lo stesso, in Champions ci va il Napoli. Ma in effetti io un calo degli azzurri verso marzo-aprile me lo aspetto. Quindi sarà al massimo per quello. Niente decisioni dietrologiche o di Federazione.
Ultima modifica di michele longobardi; 08-02-2010 alle 15:46
Se và dentro il tiro di Pazienza,il Napoli vince,detto questo io non mi meraviglierei di nulla ne ho già viste di tutti i colori!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING