Risultati da 1 a 10 di 654

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Quello è lo scrigno più difficile secondo me, per il semplice motivo che per arrivar a fotonare l'ultimo mostro e ritrovarti vicino alla cassa devi esser veloce. Difatti appena entri nella stanza il mostro si muove fino a cadere nella zona sottostante, quindi bisogna esser così veloci da fotonarlo prima che cada. In quel video il tizio fotonando alla perfezione ci arriva per un pelo (ancora 1 secondo e gli cadeva gi&#249.
    Quindi tu non hai visto il mostro li perchè era già caduto.
    Devi fare alla perfezione tutti quei passaggi senza sbagliare niente altrimenti non ci arriverai mai in tempo... e dovrai ritentare. Il punto più difficile è il fotonamento del mostro sulla destra per faggiungere le due sporgenze.
    Buona fortuna e tanta pazienza, per incentivo ti posso dire che quelll'armatura è davvero ottima.

Voglio morire T_T
    Come sempre grazie dell'aiuto.Non fosse per te mi sarei crocifisso un paio di volte X)
    Ah,comunque nell'ambaradan ho lasciato perdere la cassa sopra citata e sono andato un pò avanti e sono arrivato ad Odino...ma non era meglio trattare su una tavola con un caffè? >.> Caspio,è fortissimo,con due magie mi toglie quasi 5000 hp a pg...ovviamente sono morto.
    Altra due cose:
    1)che minchia serve il sigillo che cambia sesso in combattimento? :xlol:
    2)Ci siamo dimenticati del poema,sono andato a Solde ma ancora non me lo da però mi dice che le parole sono cambiate.Boh.

EDIT:è dalle 23 che provo a prendere quella maledetta cassa e ora è quasi l'una ma nisba T_T
    Ultima modifica di Star Platinum; 08-02-2010 alle 00:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •