Ho una domando che vi sembrerà un pò stupida ma ho bisogno di sapere per regolarmi in seguito alla'aquisto.
Avendo sempre giocato i videogames on-line su console vorrei sapere se quando si compra un gioco per PC (in questo caso quello che mi interessa è leaft4dead2) l'on-line del gioco sia gratuito o si debba pagare un canone mensile. Grazie in anticipo.
Installi Steam (gratis) e giochi gratis (devi solo pagare il gioco ovviamente)
Per saperne di più segui questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88923
Relativamente si,perchè in ogni caso anche se lo compri in negozio il gioco devi comunque registarlo su STEAM (dentro la confezione troverai un codice da immettere sul sito per legare il gioco al tuo account) e quindi devi scaricare il client del sito
Quindi per giocare sia che lo compri dal sito che lo compri in negozio DEVI PER FORZA registrarti su steam e scaricare il client![]()
Grazie a tutti per le risposte ora provvedo a procurarmi il gioco solo che sono indeciso se prendermelo per pc o xbox, su pc non ci ho mai giocato, non conosco nessuno che ha questo gioco e soprattutto non so se il mio pc lo regge uffa!