Pagina 26 di 185 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1849
    Senior Member L'avatar di Sgorgo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Fabio se ti vuoi unire a questa banda di sociopatici, sappi che sei il benvenuto
    grazie molto volentieri che onore

Senior Member L'avatar di TheGodJack

Predefinito

Ho una domando che vi sembrerà un pò stupida ma ho bisogno di sapere per regolarmi in seguito alla'aquisto.
    Avendo sempre giocato i videogames on-line su console vorrei sapere se quando si compra un gioco per PC (in questo caso quello che mi interessa è leaft4dead2) l'on-line del gioco sia gratuito o si debba pagare un canone mensile. Grazie in anticipo.

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Ho una domando che vi sembrerà un pò stupida ma ho bisogno di sapere per regolarmi in seguito alla'aquisto.
    Avendo sempre giocato i videogames on-line su console vorrei sapere se quando si compra un gioco per PC (in questo caso quello che mi interessa è leaft4dead2) l'on-line del gioco sia gratuito o si debba pagare un canone mensile. Grazie in anticipo.
    Tutto gratis, oltre al gioco, ovviamente

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Tutto gratis, gli unici che si pagano a canone sono i MMO, ma sono una minoranza irrilevante.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Installi Steam (gratis) e giochi gratis (devi solo pagare il gioco ovviamente )
    Per saperne di più segui questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88923
    greatfede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Installi Steam (gratis) e giochi gratis (devi solo pagare il gioco ovviamente )
    Per saperne di più segui questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88923
    Se non lo compro da Steam è uguale no?

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Se non lo compro da Steam è uguale no?
    Certo

Predefinito

Relativamente si,perchè in ogni caso anche se lo compri in negozio il gioco devi comunque registarlo su STEAM (dentro la confezione troverai un codice da immettere sul sito per legare il gioco al tuo account) e quindi devi scaricare il client del sito
    Quindi per giocare sia che lo compri dal sito che lo compri in negozio DEVI PER FORZA registrarti su steam e scaricare il client
    greatfede

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte ora provvedo a procurarmi il gioco solo che sono indeciso se prendermelo per pc o xbox, su pc non ci ho mai giocato, non conosco nessuno che ha questo gioco e soprattutto non so se il mio pc lo regge uffa!

Predefinito

Giocarlo su PC è 100000000 mila volte meglio che giocarlo su XBOX 360
    Per i compagni di gioco ci siamo noi,siamo un bel gruppetto e possiamo giocare insieme
    Intanto posta la configurazione del tuo PC,così ti sappiamo dire
    greatfede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •