Pagina 62 di 71 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 707
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Qualcuno può aiutarmi con Modern Warfare? Sto cercando di prendere gli obiettivi storia a livello veterano, mi sono fermato al livello del luna park, quello dove bisogna attendere l'elicottero. Le ho provate tutte ma non riesco proprio a farlo. Qualcuno l'ha fatto? Come?

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

mi mancano 3 obiettivi a MW2, da farsi esclusivamente nelle ops.
    Ultima modifica di lagunalex; 30-01-2010 alle 10:34

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

@sam calcola che anche io quando lo feci mi fermai per un giorno intero la. mettiti dietro le macchine a scontro con ak47 pronto a fucilare tutti quelli che ti si avvicinano quando arrivano quei niger dei tuoi compagni corri verso il monco sparando a chi è rimasto vivo e portalo via passando dietro la casetta vicino alla ruota.
    @laguna potrei darti una mano io volendo.dimmi che ti rimangono 2 echo da fare plis!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    @sam calcola che anche io quando lo feci mi fermai per un giorno intero la. mettiti dietro le macchine a scontro con ak47 pronto a fucilare tutti quelli che ti si avvicinano quando arrivano quei niger dei tuoi compagni corri verso il monco sparando a chi è rimasto vivo e portalo via passando dietro la casetta vicino alla ruota.
    @laguna potrei darti una mano io volendo.dimmi che ti rimangono 2 echo da fare plis!!
    Mi mettevo lì a cecchinare (cosa che ho fatto a livello soldato), ma non basta, dopo un po' mi seccano tra bombe e quelli che vengono da vicino, mi metto in una casetta, ma appena esco o al massimo quando prendo MacMillan mi seccano, mi sono nascosto dietro ai palazzi, ma dopo un po' arriva uno immune ai proiettili che mi fa fuori, nel giardino dietro le auto a scontro se non muori prima non arrivi cmq da MacMillan. Ho notato che l'unico modo per avere una speranza di riuscire è come dici tu, cercando di ripulire il più possibile l'area, ma se uno con una mitraglia normale ti prende sparando a caso da cento metri e tu sei nascosto... è dura. Ma, mi sa che dovrò perderci una giornata di seguito anche io.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mi mettevo lì a cecchinare (cosa che ho fatto a livello soldato), ma non basta, dopo un po' mi seccano tra bombe e quelli che vengono da vicino, mi metto in una casetta, ma appena esco o al massimo quando prendo MacMillan mi seccano, mi sono nascosto dietro ai palazzi, ma dopo un po' arriva uno immune ai proiettili che mi fa fuori, nel giardino dietro le auto a scontro se non muori prima non arrivi cmq da MacMillan. Ho notato che l'unico modo per avere una speranza di riuscire è come dici tu, cercando di ripulire il più possibile l'area, ma se uno con una mitraglia normale ti prende sparando a caso da cento metri e tu sei nascosto... è dura. Ma, mi sa che dovrò perderci una giornata di seguito anche io.
    due cose che mi hanno salvato il sedere: cerca di non uccidere nessun cane volontariamente e tieniti tutte le claymore per la fine. se riesci in tutti e 2 i casi i cani ti verranno in soccorso all'inizio e potrai cecchinare la gente. le clay le piazzi subito dove ricordi che scendono dagli elicotteri i nemici e poi un pochine sulla ruota e li davanti a mc millan. poi fai come ti ho detto in precedenza

Predefinito

qualcuno sa come fare per fare questi ob di halo 3?:
    - In una mappa Mitico, uccidi un altro giocatore in modalità Guardiano.
    - In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Perfezione in una partita classificata o di gruppo.(specificare cos'è il "gruppo")
    - In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Carneficina in una partita classificata o di gruppo.(come sopra)
    - In Stazione orbitale, ottieni 2 medaglie Morte dalla tomba in una partita classificata o di gruppo.(come sopra)
    - In Heretic, ottieni una serie lama in una partita classificata o di gruppo.(come sopra e dove si trova la spada)
    - In Cittadella, ottieni una serie doppietta in una partita classificata o di gruppo.(come sopra solo che mi serve la doppietta)
    - In Adunanza, ottieni 5 uccisioni con il martello in una partita classificata o di gruppo.(c'era una partita apposta dove si usava il martello, vorrei mi specificaste quale)
    - Dopo il 25/09/08, completa Halo in co-op LIVE Leggenda a 4 giocatori, con Ferro e tutti nei Ghost.(qualche persona che mi aiuti)
    - Torna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online).(provato a fare ma nulla, come si fa?)
    - Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online). (so di non chiamarmi cristo ma come è possibile questo?)

Predefinito

due cose che mi hanno salvato il sedere: cerca di non uccidere nessun cane volontariamente e tieniti tutte le claymore per la fine. se riesci in tutti e 2 i casi i cani ti verranno in soccorso all'inizio e potrai cecchinare la gente. le clay le piazzi subito dove ricordi che scendono dagli elicotteri i nemici e poi un pochine sulla ruota e li davanti a mc millan. poi fai come ti ho detto in precedenza
    E allora mi sa che devo ricominciare perché le claymore le ho piazzate tutte intorno alle macchine a scontro. Cmq i cani del cavolo vengono da me, mica dai nemici, sti maledetti. Grazie cmq!

Predefinito

E allora mi sa che devo ricominciare perché le claymore le ho piazzate tutte intorno alle macchine a scontro. Cmq i cani del cavolo vengono da me, mica dai nemici, sti maledetti. Grazie cmq!
    ricomincia il livello. pro finchè non ja fai

Predefinito

ricomincia il livello. pro finchè non ja fai
    Appena finisco questa sessione di esami, ci passo una giornata intera. Ormai è una questione di principio! lol

Jug member L'avatar di x-Alessandro-x

Predefinito

Qualcuno può aiutarmi con Modern Warfare? Sto cercando di prendere gli obiettivi storia a livello veterano, mi sono fermato al livello del luna park, quello dove bisogna attendere l'elicottero. Le ho provate tutte ma non riesco proprio a farlo. Qualcuno l'ha fatto? Come?
    non devi dare il tempo a quelli negli elicotteri di scendere. appena vedi gli elicotteri spara agli albanesi che scendono con le corde.
    ps:devo dire che questa missione a veterano è più difficile di "club mile high"
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •