Ah si,bella storia.
Sono andato li con un piccolo capitale e alla fine.......era solo in esposizione,il proprietario voleva mostrare i suoi pezzi preferiti della collezione,ci sono rimasto male.![]()
Comunque non l'ho più RE1,l'ultima volta che l'ho giocato avevo si e no 8/9 anni.
Ho appena finito le 11 missioni di Quantum of Solace durato in totale meno di 5 ore e mezza.
L'unica consolazione è di poterlo finire tre volte con difficoltà facile,media e difficile.
Avendolo pagato 14,90 diciamo che ci passo sopra,l'avessi preso al day one a 49,90 mi sarei incazzato di brutto finendolo in tre partite da due ore ciascuna.
![]()
![]()
Per chi scrive, il migliore RE di sempre. Gameplay classico di RE in una delle massime espressioni, la trama migliore della serie (ci sono addirittura personaggi dalla caratterizzazione riassumibile in più di due righe, pensa te!!!), tensione assicurata e un grado di sfida del tutto gratificante. E' quello che avrebbe dovuto chiamarsi Resident Evil 4.
Adoro quel gioco.
Assolutamente no, figurati
Che Code:Veronica sia da considerare a tutti gli effetti il quarto capitolo della saga principale, e che avrei preferito che si continuasse su quella strada con RE4 e 5 come spin-off, lo penso a prescindere da qualunque giudizio sui capitoli della svolta action (che -ripeto- mi sono piaciuti)
a beh, è l'unico resident degno di essere chiamato tale per ps2