il brano dell'enigma 6,quello del messaggio.wav. Come si fa a salvarlo sul pc per ascoltare con calma con un programma apposito e che faccia il retroavanzamento veloce?
il brano dell'enigma 6,quello del messaggio.wav. Come si fa a salvarlo sul pc per ascoltare con calma con un programma apposito e che faccia il retroavanzamento veloce?
Per salvarlo devi fare tu, perchè non posso svelarti niente. Per ascoltarlo ho usato Virtual DJ.
Sono ancora bloccato al 23,ma ci riproverò.
Io non ricordo come superai il 17, ma se c'è di mezzo la matematica scrollo e uso la soluzione![]()
Alla fine ho compreso di non avere la dimestichezza necessaria con il computer per poter andare avanti.
Tra l'altro, casi della vita, arrivai al 50 per la prima volta il 30 gennaio 2009, e giusto oggi m'è tornata la voglia.
Livello 76. C'è qualchuno qui che ascolta i Fishbone che puo' darmi una mano nel riconoscere il titolo di una canzone?
Ragazzi, il gioco lo avevo iniziato mesi fa, ed ero rimasto fermo al 32 perchè mi ero rotto... però dalle elementari mi dicono che ho buone capacità di ragionamento... che sia vero?? comunque quando ne hai fatti 3 o quattro capisci che sono tutti molto simili, bisogna analizzare tutti i dati in tutti i modi possibili e plausibili...