Risultati da 1 a 10 di 136

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Fai bene a mettere gli spoiler sulle tattiche: con l'affollamento che c'è si corre davvero il rischio di riuscire sgraditi
    Spoiler:

Capito, grazie. In effetti finora non sono stata un granché dietro alle Girl Power: ne ho piazzata una a caso su tutti. Comunque controllerò.
    Ho fatto il secondo giochino, quello di individuare la vera Luca (Annie) dopo aver mescolato le ragazze. E' carina l'idea dei giochi, era tutto sommato quello che desideravo per la Cosmosfera di Shurelia.

Un chiarimento per la mia scarsa memoria. Ho assistito alla conversazione circa l'iniziazione di Luca alla Dive Therapy. Ma la tipa che fa l'insegnante chi è? Mi sembra Jacqli, però m'è venuta in mente anche Raki (che ancora non ho capito chi sia). Per caso, Jacqli è il robot e dentro c'è Raki?

Un'altra cosa: visto che ho di recente preso molte IPD, Luca è in grado di curarle in questa fase?

Vado molto a rilento: c'è un sacco da leggere e, benché qualcosa debba poi comunque rivedermela su Youtube, devo spesso ricorrere al dizionario.
    Grazie di tutto.
    Ultima modifica di Ippolita; 28-01-2010 alle 10:36
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •