Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 177

Predefinito

Visto oggi in 2D. Anche se la trama (come sospettavo) non ha un minimo di originalità, comunque il film si è saputo rifare con i suoi effetti speciali (davvero straordinari) e per le ambientazioni. Peccato per la trama, perchè le idee che c'erano sono state sviluppate bene...

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Visto ieri.S-T-U-P-E-N-D-O.

Mi meravigliavo ogni secondo vedendo le espressioni dei navi,cosi reali,poi Pandora di notte è uno spettacolo,la parte finale dove combattono è assolutamente fantastica.

Veramente bello.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

L'ho visto ieri sera e l'ho trovato davvero ben fatto, pur non essendo un capolavoro sotto tutti gli aspetti.
    La trama è effettivamente banale e scontata ma perlomeno va a toccare alcuni temi interessanti (anche se sono già stati visti in molte altre produzioni) e non annoia. In generale sono comunque le scene d'azione a farla da padrone ed esse sono state realizzate in modo eccellente (spettacolare la battaglia finale *_*).
    Ottima la realizzazione del mondo di Pandora, anche se mi aspettavo una CG utilizzata in modo migliore. Abbastanza deludente il 3-D...lo si può benissimo guardare senza occhialini e goderselo lo stesso.
    Bellissime ed evocative le musiche (quasi al livello di quelle del signore degli anelli).

Voto: 8,5
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Allora, parlate tutti della stessa cosa: effetti ultrafighi, spettacolarità allo stato puro, fondali mozzafiato e roba simile. Se è solo questo, ancora non capisco tutto questo clamore.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Tutto merito del marketing che hanno fatto.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Per incassi è dietro solo al Titanic, non mi trovo d'accordo, niente da togliere a questo film veramente spettacolare ma altri film meritano sicuramente di più!

Predefinito

lho visto sabato pomerigio e mi è piaciuto molto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    L'unica cosa bella è stato lo Stregatto che sbuca dallo schermo durante l'anteprima di Alice in Wonderland.
    Oddio, verissimo, grazie a questo effetto si sono aggiudicati il mio biglietto

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Visto ieri.

Ho goduto come un maiale. Al di là di uno spettacolo visivo da far squagliare i bulbi oculari, Avatar è un gran fil che mette molta carne al fuoco: una trama, che pur non volendo sconvolgere alcuna convenzione narrativa, è ricca e tutto fuorché banale; un cast in stato di grazia e un ritmo gestito così perfettamente da non ammettere neppure un nanosecondo di noia su due ore e mezza di film... alla fine ne salta fuori un'opera apprezzabile sotto tanti punti di vista: una bella favola ecologista (tranquillamente rapportabile a fatti d'attualità), un fantascientifico capace di affascinare e tenere a livelli terribilmente goderecci il "sense of wonder", e un film d'azione coi controtesticoli; tutto allo stesso tempo. Forse manca un nonsocosa per poterlo considerare uno dei migliori film della storia (e per quanto mi riguarda, il migliore Cameron rimane Aliens), ma chissenefrega. Avatar è un filmone.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Visto ieri.

Ho goduto come un maiale. Al di là di uno spettacolo visivo da far squagliare i bulbi oculari, Avatar è un gran fil che mette molta carne al fuoco: una trama, che pur non volendo sconvolgere alcuna convenzione narrativa, è ricca e tutto fuorché banale; un cast in stato di grazia e un ritmo gestito così perfettamente da non ammettere neppure un nanosecondo di noia su due ore e mezza di film... alla fine ne salta fuori un'opera apprezzabile sotto tanti punti di vista: una bella favola ecologista (tranquillamente rapportabile a fatti d'attualità), un fantascientifico capace di affascinare e tenere a livelli terribilmente goderecci il "sense of wonder", e un film d'azione coi controtesticoli; tutto allo stesso tempo. Forse manca un nonsocosa per poterlo considerare uno dei migliori film della storia (e per quanto mi riguarda, il migliore Cameron rimane Aliens), ma chissenefrega. Avatar è un filmone.
    ma straquoto tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •