"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
quoto,snejder giocava titolare e anche bene nel real,poi ha avuto un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori parecchio e infine la società l'ha venduto per rientrare nel bilancio andando contro la volontà dell'allenatore.Sneijder ora come ora è uno dei migliori centrocampisti al mondo
Infatti giocaVA,poi il REAL ha puntato su altri,ritenuti più forti di lui!
Ultima modifica di enzo680; 25-01-2010 alle 11:05
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
tu però prima hai scritto che non giocavacomunque kaka sarà ritenuto più forte ma in 6 mesi di real ha fatto pena
e poi ricordiamoci i giocatori che fa partire il real a prezzo stracciato che poi si dimostrano dei supergiocatori (cambiasso,sneijder,eto'o che fu regalato e altri)
Il Milan ha comunque dimostrato che il suo periodo di forma si basava anche su fortuite contingenze e sul grande affiatamento di Borriello e Dinho.
L'Inter ieri è stata messa da Mourinho davvero bene in campo e ha dominato il centrocampo milanista, che è risultato quasi inerme di fronte alla fisicità dei nerazzurri. L'Inter ha dimostrato come si deve giocare contro il lento possesso palla milanista: pressing, pressione psicologica, difesa alta e imbottigliamento dei due su citati. Anche perchè dal punto di vista tattico il Milan è una squadra molto più fragile di quello che sembri: la fase di contenimento è affidata ai soli Gattuso e Ambrosini (Pirlo corre la metà e gioca con una efficacia dimezzata negli ultimi tempi), e gli stessi Antonini e Abate non sono nemmeno dei veri e propri difensori. Finora il Milan aveva puntato tutto sulla coppia Nesta Thiago Silva là dietro,e così aveva retto. Ieri dunque è stato più uno smascheramento delle debolezze milaniste eccessivamente taciute nelle ultime settimane per le importanti vittorie, piuttosto che una lezione di calcio interista.
Sono d'accordo su molti punti, anche se secondo me ieri è stata più una giornata no dei rossoneri che uno smascheramento di debolezze inevitabile. Anche se a me preoccupa l'atteggiamento del Milan di ieri, perchè se giochiamo in questa maniera (senza idee, con poche azioni manovrate), con il Manchester usciremo con le ossa rotte.
vorrei farvi notare che questo MILAN (squadra che io tifo, con non poco orgoglio) è addirittura meno forte come organico rispetto a quello dello scorso anno, per cui le pretese non possono essere molte. Oppure c'è veramente qualcuno che crede nella "favola ronaldinho"? E' bastato togliere Pato e Nesta et voilà, squadra ridimensionata (e non dite che ieri Pato con l'uomo in più non avrebbe cambiato molto). La sconfitta è meritata, l'Inter è più squadra, ha più carattere e soprattutto ha un organico superiore. Credo che si debba essere sportivi ed obiettivi, aldilà della fede.