Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 177
  1. #61
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Localitą
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    ho visto il film sabato con 10 amici, il cinema era pieno, è davvero stupendo, è il è il più grande spettacolo di tutti i tempi, tratta di innumerevoli temi, cultura, politica, guerra, difesa dell'ambiente lasciando molti spunti di riflessione. non manca scene di battaglia(meno dle previsto però) anche se si punta più sulla spettacolarizzazione del pianeta, bello davvero. un film dove la forza scorre potente
    l'imperatore non č indulgente quanto me

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    l'ho appena visto, non so che dire, non riesco a trovare delle parole, dico solo che di action ha poco o nulla, chi non capisse le tematiche, non so che persona sia

  3. #63
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Localitą
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Visto ieri in 3d. Che dire fantastico č fantastico,spettacolare č spettacolare, anche se mi ha lasciato un pņ l'amaro in bocca. Non saprei dire perchč,ma ho questa sensazione. Peccato per la trama,leggendo la locandina capisci gią come va a finire...

  4. #64
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Localitą
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    lasciando molti spunti di riflessione
    Questa parte me la sono persa.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Questa parte me la sono persa.
    formazione indios/amazzonia formato fantascienza + aviditį uomo urbanizzato= avatar= problema mondiale

  6. #66
    Sword arm of God L'avatar di Luca xs
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Localitą
    Battle of Lepanto
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    formazione indios/amazzonia formato fantascienza + aviditį uomo urbanizzato= avatar= problema mondiale
    quoto
    in effetti č quel che ho pensato anch'io vedendo il film, a discapito di quelli che dicono che č stato fatto solo per fare incassi
    Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

  7. #67
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Localitą
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    formazione indios/amazzonia formato fantascienza + aviditá uomo urbanizzato= avatar= problema mondiale
    Quotando Vespa,aggiungendo che Pocahontas fa riflettere di più,altroché Avatar.
    Comunque anche il tuo commento fa capire come il film sia solo ''uno dei tanti'',guardando la trama,infatti questi elementi sono stati utilizzati e riutilizzati all'infinito fino ad oggi,e molti altri film li presentano ed approfondiscono in modi migliori,perciò se voglio vedermi un film che fa riflettere non mi butto su Avatar,che andrebbe preso solo come un opera superultramegasopravalutata.Vedendo i premi che ha ricevuto mi rendo conto di quanto siano finti pure quelli.

  8. #68
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ho visto il film ieri pomeriggio in 3d... la cosa bella??? non mi hanno dato fastidio gli occhialini del 3d !!!!!
    a parte le battute... il film č un capolavoro!!! Pandora sembra vero, gli argomenti trattati sono di attualitą, soprattutto il rispetto per l'ambiente.
    Sicuramente lo rivedo domenica... sperando che vicino a me non sia il rompi paxxe di ieri che ha parlato per tutto il film
    Attenzione: Biancaneve č stata espulsa dal bosco
    per chč colta con la gonna alzata in faccia a pinocchio che
    gli diceva: Dģ le bugie ********, MENTI MENTI!!!!!!!

  9. #69

    Predefinito

    Visto ieri.
    Semplicemente uno dei più bei film che abbia mai visto, forse il migliore.
    Spazia tra tantissimi temi, le musiche sono fantastiche, Pandora è perfetta, la trama è fantastica, l'unica pecca è che il 3D si limitava ad effettini aggiuntivi di poco conto, in alcuni casi rimpiangevo il 2D.

  10. #70
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Localitą
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Visto ieri.
    Trama scontata. Personaggi scontati.
    Spoiler:
    E' Pocahontas. Intuile stare a dire "tanti temi, tanti spunti" bla bla, è tutta roba vista e rivista

    Musiche e scenari bellissimi, sono l'unico motivo per vedere il film.
    Mi è piaciuta l'interpretazione di Sam Worthington.
    Il 3D (l'ho visto in RealD, che non so se è il 3D fico o meno, perchè mi hanno detto che c'è un 3D fico e uno pacco) mi ha profondamente deluso. L'unica cosa bella è stato lo Stregatto che sbuca dallo schermo durante l'anteprima di Alice in Wonderland. Il resto tanto vale guardarlo in 2D.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •