Pagina 21 di 137 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1367

Discussione: Proposte e News

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    I MMORPG infatti non sono di certo prodotti da fanatici di pc, ma di fanatici di quella precisa ambientazione, come per i fan del fantasy insomma. Un pcista gioca ad un gioco solo finchè non se lo finisce e/o ne esce il seguito
    Non ho mai sentito una sciocchezza simile.
    Gli MMORPG sono la feccia della feccia dei videogiochi.
    Senza contare che quelli che descrivi sono i consolari, semmai.
    Anche perchè la maggioranza di titoli che non invogliano la rigiocabilità stanno su console, quelli rigiocabili si contano sulle dita di una mano.
    Gioca un po', prima di parlare di videogiochi.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Aliura Dargil, tu non sei un pcista, e secondo per quanto mi riguarda a pc games non frega niente di Dragon Ball Online,come per tutti gli MMORPG, effettivamente.
    non conosci il mio passato ma non hai letto che era solo una falsa speranza, tanto per rialzare gli animi
    piuttosto hai ragione sui mmorpg, roba come metin2(....) con cui la gente ci perde le giornate solo per salire di un caxxo di livello, non è definibile gioco, ma ossessione
    Ultima modifica di Dargil; 19-01-2010 alle 14:15

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    I MMORPG infatti non sono di certo prodotti da fanatici di pc, ma di fanatici di quella precisa ambientazione, come per i fan del fantasy insomma. Un pcista gioca ad un gioco solo finchè non se lo finisce e/o ne esce il seguito
    Ma sta zitto dare, che è meglio
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

MMORPG la feccia dei videogiochi?
    Sto cazzo

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

giusto, meglio dire "la droga dei videogiochi"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    MMORPG la feccia dei videogiochi?
    Sto cazzo
    Sta zitto va, che te giochi a Guild Wars
    Ci son rimasto secco l'ultima volta che ho giocato a WoW, lo giuro

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Sì sì va bene, ma evitiamo di discutere su cosa sia meglio tra il rincoglionirsi al pc o alla console in questo topic. Tornerei alle proposte.
    Ultima modifica di Kabu; 19-01-2010 alle 14:50

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Oddio, Nero che tenta di imitare Gohan96 mettendo in corsivo parole ad minchiam me l'ero perso.
    Obiettivo con una b, comunque. E non mi venire a dire che va con tutte e due, perché l'obbiettivo è quello della macchina fotografica, semmai.
    Che adesso si usa sia uno che l'altro indistintamente per ignoranza è un altro discorso.
    Senti, leggiti un po' questa regola, vah:

Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    -)Evitare di accanirsi su un utente per il suo modo di scrivere oppure fare i puntigliosi su cose come le abbreviazioni e gli errori grammaticali nei posts, o almeno evitate di farlo sempre notare.
    Per questa volta ci può stare, ma evita di farlo in futuro, se non in modo ironico.

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Sì certo, brava.
    Non mi sono accanito, genio, gli ho solo detto che aveva sbagliato, non l'ho mica preso per il culo per quello. Glielo ho solo fatto notare.
    E comunque, se questa regola la sia applicasse sul serio, con tutte le volte che l'han fatto con me, avrebbero dovuto bannare decine di utenti.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Sì certo, brava.
    Non mi sono accanito, genio, gli ho solo detto che aveva sbagliato, non l'ho mica preso per il culo per quello. Glielo ho solo fatto notare.
    E comunque, se questa regola la sia applicasse sul serio, con tutte le volte che l'han fatto con me, avrebbero dovuto bannare decine di utenti.
    Allora, premesso che "si certo brava" a me non lo dici, sappi che noi moderatori siamo umani, non robot, e quindi è più che naturale che qualcosa ci sfugga. Tra l'altro non siamo tutti uguali tra di noi, quindi è anche normale che uno intervenga su un certo comportamento piuttosto che su un altro. Detto ciò, se qualcuno ti ha fatto correzioni senza alcun tono scherzoso puoi sempre segnalarlo. Magari ci è semplicemente sfuggito, no? Di solito io tendo a cancellare tutti i post di chi mi avverte di esserne infastidito per un qualche motivo (se valido), quindi su di me puoi contare.
    Modera i toni, in ogni caso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •