Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Watchmen

  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Certo che, conoscendo quel mezzo cialtrone di Snyder, che il film possa essere "godibilissimo" mi suona come un risultato considerevole
    Snyder ha sfornato un filmetto sugli zombie (un'offesa a Romero) e quel filmaccio obbrobrioso (mia personale opinione) che è 300.
    Watchemen risulta, secondo me, essere la sua migliore opera seppure si noti la sua "tamarraggine". Mi è piaciuto anche come hanno reso il dottor Manhattan compito non credo facilissimo.
    Voto al film:7,5 fosse solo per Rorshach che rende quasi giustizia alla sua controparte cartacea..."Fallo!"
    Voto al fumetto: Millemila.
    A me è piaciuto molto il tipo di impaginazione (sopratutto "Agghiacciante Simmetria") e per i colori dopo un aver storto un po' il naso all'inizio poi ci ho fatto l'abitudine.
    Concordo con Ghonnen sul fatto che a volte si riveli lento però non ho trovato i vari ritagli di giornale/libro ecc. pesanti, anzi li ho trovato straordinari per come aiutano a descrivere i personaggi ed il mondo da loro abitato.
    Il mio "eroe" preferito è Rorschach seguito dal Comico.
    Fantastici nel loro modo di agire e vedere il mondo.

    Adoro Moore anche per il fatto di avermi fatto appassionare a Blake, William non Edward.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    insieme a V per vendetta, due dei mie filmispiratiaifumetticult preferiti

  3. #13
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ho letto la graphic novel da relativamente poco ma vi garantisco che il film è uno sputo in confronto...watchmen è un'opera enorme e di una profondità immensa che il film non riflette manco per sbaglio... (come capita quasi sempre del resto...vedi v per vendetta )

  4. #14
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Wathcman è bellissimo come film.

  5. #15
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Wathcman è bellissimo come film.
    ma hai letto la graphic novel?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •