certo la trama è stupenda peccato per la longevità e la difficoltà che lascianno molto a desiderare
cmq online adesso sono al 54 1 prestigio
ps se non ci volete giocare online io sconsiglio di comprarlo sto gioco![]()
certo la trama è stupenda peccato per la longevità e la difficoltà che lascianno molto a desiderare
cmq online adesso sono al 54 1 prestigio
ps se non ci volete giocare online io sconsiglio di comprarlo sto gioco![]()
sto rosicando...
senza hd sull'xbox non posso ne andare online ne tantomeno giocare.... che sfiga
sapete per caso quando risolveranno i problemi di lag presenti nelle ops online? grazie
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
innanzi tutto evita di fare cose strane con qualsiasi pc di casa tua perchè potrebbe rallentarti la connessione: se anche tu hai una madre appassionata di farmville impediscile di giocarci a tutti i costi così elimini i dubbi sul fatto che il problema possa venire da te.
cmunque io spero solo che impediscano all'host di cambiare perchè oggi mi hanno killato solo perchè quell' idiota di utente host se ne è andato o non si sa che ha fatto! vorrei averli davanti a me sti cretini e sfondargli il cranio!
perchè c'è lag nelle ops? io non ho ma abuto problemi se non con un mio amico ma li è perchè la sua connessione fa sempre schifo![]()
ieri sera ho fatto poco meno della metà delle uccisioni in una partita in underpass e avevo la classe da velocista
ps:lo scar è un eccellente fucile è il mio secondo preferito e ho deciso di fare anche la sfida caricatori modificati per luima le uccisioni con fmj come funzionano?ieri sera ne ho fatte 22 e il contatore era solo di 2/40 -.-
devi uccidere i nemici perforando una superficie. Appunto usando la loro abilità di perforazione.