Pagina 20 di 137 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1367

Discussione: Proposte e News

Black Statico
    Guest

Predefinito

C'è una sezione apposta.

Che ne dite di aprire una sezione riguardo l'aiuto per i compiti/dopo scuola
    Ultima modifica di Black Statico; 18-01-2010 alle 15:33

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Al massimo un topic.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    C'è una sezione apposta.

Un topic va bene, però per ora non sembra ci sia l'esigenza di un'intera sezione.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, come ho già detto, è inutile guardare tanto al passato. Io parto dalla situazione che c'era quando ho aperto questo topic, e fra qualche mese valuterò se ci sono stati miglioramenti. Se non ci sono stati pazienza, almeno spero che la situazione non peggiori.
    Non si può tornare a come DBA era in passato, ma ciò non significa che debba essere abbandonata a se stessa. Chi è con me bene, chi non lo è pazienza. Spero che cambi idea, prima o poi.
    Avere una visione pessimistica non significa abbandonarsi a se stessi, mel mio caso ho sempre dato il massimo per il forum e continuerò a farlo

Sono d'accordo, lo avevo proposto anch'io (il topic però, non la sezione).

Black Statico
    Guest

Predefinito

Il topic si riempirebbe di OT.

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Sono l'unico che pensa di non far entrare persone a caso?
    Sopratutto con Facebook, più giungla di quello non ce n'è.
    L'obbiettivo, è di far entrare nel forum più appassionati di Dragon ball che a loro volta porteranno altri utenti di Dragon ball. Se ora ognuno di noi porterebbe mettiamo 20 persone, saremmo molto più numerosi, ma quanti appassionati di Dragon ball ci sarebbero? Quindi secondo me, l'utenza non manca, ma mancherebbero i fans. Io direi di cominciare di nuovo da zero con Dragon ball, e chiunque volesse ricordare o riaprire i topic precedenti, che sia libero di farlo. Se Gogeta non fa più niente, noi continueremo a fare ciò che ha fatto lui, quindi mettere in top le discussioni più importanti e ri-conquistare il vecchio Dragon ball Arena alla facciazza di chi dice che ormai il forum è in piedi solo per il libero. Possiamo cavarcela lo stesso. Nella sezione Trucchi e soluzioni, c'è una discussione riguardante un gioco di Dragon ball, e ha una sessantina di pagine; ora noi ( parlando a nome di tutti i fans ) dimostreremo a tutti i dubbiosi che se ci sono riusciti gli utenti della sezione Trucchi e soluzioni a far stare così in piedi una discussione su un gioco di Dragon ball, noi riusciremo a fare stare in piedi le nostre discussioni con nuovi utenti, nel nostro forum. È un grande sogno.
    Oddio, Nero che tenta di imitare Gohan96 mettendo in corsivo parole ad minchiam me l'ero perso.
    Obiettivo con una b, comunque. E non mi venire a dire che va con tutte e due, perché l'obbiettivo è quello della macchina fotografica, semmai.
    Che adesso si usa sia uno che l'altro indistintamente per ignoranza è un altro discorso.

Tanto per rimanere IT: personalmente di db non me ne può fregar di meno. A me va bene qualunque nuovo utente, basta che posti frequentemente.

Favorevole all'apertura del topic sull'aiuto compiti.

Black Statico
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Oddio, Nero che tenta di imitare Gohan96 mettendo in corsivo parole ad minchiam me l'ero perso.
    Obiettivo con una b, comunque. E non mi venire a dire che va con tutte e due, perché l'obbiettivo è quello della macchina fotografica, semmai.
    Che adesso si usa sia uno che l'altro indistintamente per ignoranza è un altro discorso.

Tanto per rimanere IT: personalmente di db non me ne può fregar di meno. A me va bene qualunque nuovo utente, basta che posti frequentemente.

Favorevole all'apertura del topic sull'aiuto compiti.
    Scusami se ho fatto un errore di ortografia. Non sapevo che Dragon & ball fossero delle parole ad minchiam, comprese le parole più importanti.
    Ultima modifica di Black Statico; 19-01-2010 alle 13:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    penso che, se mai uscirà in italia, dragon ball online potrebbe rissollevare le sorti, visto che è attaccato a gamesurf che possiede una vasta gamma di pcisti, me compreso
    Aliura Dargil, tu non sei un pcista, e secondo per quanto mi riguarda a pc games non frega niente di Dragon Ball Online,come per tutti gli MMORPG, effettivamente.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Avere una visione pessimistica non significa abbandonarsi a se stessi, mel mio caso ho sempre dato il massimo per il forum e continuerò a farlo
    Mi fa piacere questa cosa, davvero.
    Beh, ma come ho già detto nemmeno io penso che DBA diventerà il forum più bello del mondo. Semplicemente voglio provare a migliorarlo come posso. Almeno se un giorno cadrà saprò di averci provato.

Il topic si riempirebbe di OT.
    Non è vero. Vedi che se minaccio di dare qualche giallo l'OT finisce subito.
    Non abbiate paura di aprire un topic per quello.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

I MMORPG infatti non sono di certo prodotti da fanatici di pc, ma di fanatici di quella precisa ambientazione, come per i fan del fantasy insomma. Un pcista gioca ad un gioco solo finchè non se lo finisce e/o ne esce il seguito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •