Cameron avrà da essere contento poi, il primo è Titanic...
Ultima modifica di Luca xs; 13-01-2010 alle 18:36 Motivo: errore di battitura
Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Appena tornato a casa dopo averlo visto al cinema. Chi dice che sia un capolavoro storico ha da rivedere un po' le proprie priorità, ma rimane comunque piacevole. Rimane al 90% basato su grafica e azione, comunque, e da qui non si scappa. Di emotivo, o profondo, o innovativo ha ben poco. Cito anche "innovativo" perchè, per quanto mi riguarda, è un continuo deja-vu di altre produzioni (e qui non parto in spoiler, ma in tantissime cose mi ha ricordato atlantis, disney). Resta comunque uno dei migliori film d'azione (e sottolineo "azione") che io abbia mai visto, e sicuramente l'opera scenografico/tecnica più possente in circolazione, ma niente più. Chiunque è liberissimo di non concordare, in ogni caso: io di cinematografia capisco poco o nulla, vado solo a sensazione.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Quanto dura?
Lord Ohalland, guide my feet...
Dura 156 minuti, vorrei sentire anche le opinioni di qualcun altro che lo è andato a vedere, per capire se si tratta veramente di un capolavoro![]()
io dovevo andare a vederlo ieri ma non c'era nessun posto libero per nessuno spettacolo.
Questa è veramente una macchina per far soldi.
Ora si aggira intorno al miliardo e mezzo di dollari!
ci sono tutti i biglietti finiti uffaspero di vederlo piu avanti quando ci saranno posti
mi ispira parecchio
Beh, continuo a vivere :asd: cit.