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  1. #1061
    Utente Lindo L'avatar di sackula
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    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ragazzi, appena finito il gioco.
    Dare una valutazione è dura, durissima.
    Metà del gioco fa cagare, e metà del gioco è perfetta, raggiunge picchi emozionali altissimi, roba da capogiro.
    La trama è pressochè perfetta, e i trucchetti che hanno attuato i Treyarch sono serviti eccome.
    Rimangono ancora molte domande lasciate irrisposte.
    Il sonoro è ottimo, come da norma.
    La grafica è buona, non è la rivoluzione come è stato COD4, ma è molto buona lo stesso.
    Il gameplay è a volte divertente, molte volte frustrante, l'IA dei nemici è mediocre, hanno solo la mira perfetta da 2 km di distanza.
    Il museo l'ho trovato inutile, non ci ho fatto niente, mi son solo divertito ad uccidere tutti i personaggi
    A giorni dovrei rimettere il Live per provare l'online.
    Secondo me come titolo dell'anno se la lottano lui e Batman: AA, ma sono molto diversi, anche per il tipo di emozione che ti danno.
    Batman ti da una atmosfera claustrofobica, terrificante, da manicomio.
    La sensazione di essere un supereroe c'è tutta, e mai un gioco fino ad ora è riuscito così bene a far calzare in un gioco The Goddamn Batman.
    Modern Warfare 2 invece ti da una trama fantastica, veramente piena di colpi di scena, raggiri, contro-raggiri, ti senti dentro il campo di battaglia.
    Come gameplay Modern Warfare è a tratti deludente, molto arcade, poco ragionato, molte volte frustrante, ma altre volte anche dannatamente divertente.
    Batman invece è un misto di generi, un misto perfetto, con varietà, azione, enigmi e un divertimento che non avevo da tanto tanto tempo.
    La longevità non dovrebbe nemmeno essere messa a confronto, Modern Warfare l'ho finito in 7 ore e mezzo precise, mentre con Batman sono a quota 18 ore e ancora, a detta di un amico, ho oltre 5 ore di gioco in più da affrontare.
    Insomma, secondo me sono tutti e due capolavori, che hanno rivoluzionato uno o più generi, entrambi giochi dell'anno, purchè con meriti diversi.
    scusa ma tu daresti il goty ad un gioco che di 7 ore sono molto belle solo 3 ore ??

    poi non condivido la frase finale in cui dici che MW 2 rivoluziona un genere al massimo il 4 lo aveva leggermente rivoluzionato IMHO questo è semplicemente un miglioramento

  2. #1062

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    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    scusa ma tu daresti il goty ad un gioco che di 7 ore sono molto belle solo 3 ore ??

    poi non condivido la frase finale in cui dici che MW 2 rivoluziona un genere al massimo il 4 lo aveva leggermente rivoluzionato IMHO questo è semplicemente un miglioramento
    No, caro.
    La trama di MW2 RIVOLUZIONA gli fps.
    Scommetto che nemmeno lo hai giocato.

  3. #1063
    Utente Lindo L'avatar di sackula
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    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    No, caro.
    La trama di MW2 RIVOLUZIONA gli fps.
    Scommetto che nemmeno lo hai giocato.
    a ok parli di trama ,pensavo parlassi di gameplay,comunque l'ho provato ma solo le special ops quindi sulla trama non posso esprimermi

  4. #1064

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    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    a ok parli di trama ,pensavo parlassi di gameplay,comunque l'ho provato ma solo le special ops quindi sulla trama non posso esprimermi
    Nooo, non il gameplay, in quel caso la penso quasi come te
    A me ha fatto schifo e ribrezzo

  5. #1065
    Senior Member L'avatar di Dargil
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    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    scusa ma tu daresti il goty ad un gioco che di 7 ore sono molto belle solo 3 ore ??

    poi non condivido la frase finale in cui dici che MW 2 rivoluziona un genere al massimo il 4 lo aveva leggermente rivoluzionato IMHO questo è semplicemente un miglioramento
    parla chi dice che u 2 é una rivoluzione a parte gli scherzi fai poco lo scettico su mw 2, non sai che ti perdi
    ora invece, rigiocandomelo proprio in questi istanti, mi accorgo come la storia sia stata fatta con due obiettivi precisi, spettacolarità e realtà. uno che lo gioca e lo finisce, avrà certamente notato come la storia si divida spesso e si concentri su altri personaggi e scenari, oltre a questo si sarà accorto anche che i momenti in cui si usa la task 141 sono nettamente più spettacolari di quelli con i rangers, ora, visto che la stessa cosa veniva fatta nel primo modern warfare, non credo più si tratti di un riempimento, ma un modo di farci sentire come può essere la guerra alternandoci quesi momenti epici e spettacolari che tanto amiamo, infatti con gli Inglesi spesso si fanno cose impossibili, acrobatiche e le emozioni salgono alle stelle, mentre con gli Americani sembra la solita routine, ovvero scenari pieni di nemici in cui proseguire a passo di lumaca, e qui si perderebbero quegli spasmi che ci hanno provocato gli Inglesi, andando a farci calare l'hype e l'interesse, invece credo che le sezioni con i rangers in questo fatto siano le più riuscite, nessun dilemma morale, si è soldati e come tali bisogna eseguire gli ordini ed occuparsi più in fretta possibile del nemico, mentre con la task spesso ci si riempie la testa dai discorsi di Sheperd e dell altro vecchietto, però arrivati ad un certo punto della storia, sembra quasi che gli Americano abbiano perso questa loro inflessibilità, rovandosi in difficoltà e senza aiuto, qui si inizia a intravedere qualche scorcio di umanità, come la disperazione nelle loro urla(l'inizio del "secondo sole" per esempio) oppure momenti di vero panico(come "whiskey hotel) in cui si rischia il tutto per tutto, o anche quando si è al controllo del vulcan dell'elicottero(la musica li è bellissima) in cui ci si trova a distruggere il propio paese pur di scacciare i nemici, questo mi fa pensare che se volevano fare una vera simulazione di guerra, trlasciando i controlli, con i rangers ci sono riusciti, il silenzio dei soldati che avanzano porta per porta, estremista per estremista, è un segno di guera psicologica dovendo vedere sfracellare il proprio paese sotto i cannoni, ecco, in questo credo che abbiano avuto successo anche nel primodove anche li la storia veniva quasi divisa, poi a compensare chi non ha potuto apprezzare questa cosa, c'è sempre la storia vista dalla task, che fa le cose anche più pericolose effettivamente, dannatamente spetacolari e incalzanti, dove sembra sempre di avere un limite di tempo dalla velocità richiesta per are certi livelli, vespaio in primis, ma, contando tutto il gioco, il livello più significativo, drammatico e maturo è senza dubio "Whiskey hotel" dove verrà messa alla prova anche la nostra psicologia di fronte al lavoro richiesto(soprattutto a veterano)
    Ultima modifica di Dargil; 16-01-2010 alle 23:17

  6. #1066
    Senior Member L'avatar di Dargil
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    bellissima qualla scena in cui
    Spoiler:
    tavish "metti giu l'arma!"
    price "Soap?"
    tavish "capitano price? questa è sua capitano"(gli porge la pistola del finale del primo mw)
    worm "chi è Soap?"
    boom!!!

  7. #1067

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    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    parla chi dice che u 2 é una rivoluzione a parte gli scherzi fai poco lo scettico su mw 2, non sai che ti perdi
    ora invece, rigiocandomelo proprio in questi istanti, mi accorgo come la storia sia stata fatta con due obiettivi precisi, spettacolarità e realtà. uno che lo gioca e lo finisce, avrà certamente notato come la storia si divida spesso e si concentri su altri personaggi e scenari, oltre a questo si sarà accorto anche che i momenti in cui si usa la task 141 sono nettamente più spettacolari di quelli con i rangers, ora, visto che la stessa cosa veniva fatta nel primo modern warfare, non credo più si tratti di un riempimento, ma un modo di farci sentire come può essere la guerra alternandoci quesi momenti epici e spettacolari che tanto amiamo, infatti con gli Inglesi spesso si fanno cose impossibili, acrobatiche e le emozioni salgono alle stelle, mentre con gli Americani sembra la solita routine, ovvero scenari pieni di nemici in cui proseguire a passo di lumaca, e qui si perderebbero quegli spasmi che ci hanno provocato gli Inglesi, andando a farci calare l'hype e l'interesse, invece credo che le sezioni con i rangers in questo fatto siano le più riuscite, nessun dilemma morale, si è soldati e come tali bisogna eseguire gli ordini ed occuparsi più in fretta possibile del nemico, mentre con la task spesso ci si riempie la testa dai discorsi di Sheperd e dell altro vecchietto, però arrivati ad un certo punto della storia, sembra quasi che gli Americano abbiano perso questa loro inflessibilità, rovandosi in difficoltà e senza aiuto, qui si inizia a intravedere qualche scorcio di umanità, come la disperazione nelle loro urla(l'inizio del "secondo sole" per esempio) oppure momenti di vero panico(come "whiskey hotel) in cui si rischia il tutto per tutto, o anche quando si è al controllo del vulcan dell'elicottero(la musica li è bellissima) in cui ci si trova a distruggere il propio paese pur di scacciare i nemici, questo mi fa pensare che se volevano fare una vera simulazione di guerra, trlasciando i controlli, con i rangers ci sono riusciti, il silenzio dei soldati che avanzano porta per porta, estremista per estremista, è un segno di guera psicologica dovendo vedere sfracellare il proprio paese sotto i cannoni, ecco, in questo credo che abbiano avuto successo anche nel primodove anche li la storia veniva quasi divisa, poi a compensare chi non ha potuto apprezzare questa cosa, c'è sempre la storia vista dalla task, che fa le cose anche più pericolose effettivamente, dannatamente spetacolari e incalzanti, dove sembra sempre di avere un limite di tempo dalla velocità richiesta per are certi livelli, vespaio in primis, ma, contando tutto il gioco, il livello più significativo, drammatico e maturo è senza dubio "Whiskey hotel" dove verrà messa alla prova anche la nostra psicologia di fronte al lavoro richiesto(soprattutto a veterano)
    Quoto assolutamente tutto, Whiskey Hotel mi ha dato emozioni come pochi giochi me ne hanno date.

  8. #1068
    Senior Member L'avatar di Dargil
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    ora che l'ho appena fatto, aggiungo anche secondo le loro fonti(vulcan ti dice niente?) quando sei sull'elicottero la musica è bellissima

  9. #1069
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    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    bellissima qualla scena in cui
    Spoiler:
    tavish "metti giu l'arma!"
    price "Soap?"
    tavish "capitano price? questa è sua capitano"(gli porge la pistola del finale del primo mw)
    worm "chi è Soap?"
    boom!!!
    e quindi quella sarebbe QUELLA pistola? non lo avrei mai detto giuro...


  10. #1070
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    esageratamente si, sicuramente fa scena

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