Censurare e' sbagliato cribbio!
Basta solo dare un po' piu' di sculacciate ai marmocchietti under 14!![]()
Censurare e' sbagliato cribbio!
Basta solo dare un po' piu' di sculacciate ai marmocchietti under 14!![]()
la data è vicina..spero esca un buon prodotto :sisi:
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
quella li poiassurda come cosa, ho sentito adirittura che un gruppo di studenti universitari ha fatto causa a trayarch per il fatto che si poteva sparare ai cani, o adirittura la spagna offesa per re 4
![]()
ahahaha Sul blog "feminist gamers" è apparsa una dura invettiva contro il titolo, reo di alimentare stereotipi femminili e odio verso la ciccia in eccesso. "Invece di correre per le foreste per cercare torte con cui far ingrassare la principessa, perché non riempirle il petto d'oro (che è molto più pesante di una torta)? Più oro viene messo nel reggipetto, più pesante sarà la principessa, rendendola più difficile da trasportare. (ho fatto copia e incolla da un sito di informazione), in quel blog un ragazzo ha zittito tutti (o meglio tutte) dicendo: "So di poter sembrare banale dicendo questo, ma a rigor di logica, se sei stanco di essere deriso perché grasso, invece di lamentarti, perché non provi a fare qualcosa del tipo non passare troppo tempo a casa, mangiare sano, fare attività fisica e anche un po' di dieta?"
lol, a volte le cose più assurde vengono usate come scusa, piuttosto certi giochi(come damnation) andrebbero vietati veramente, causa esposizione prolungata a traumi buggistici:asd:
ahahah ma poi esiste il pegi che senso ha continuare a censurarli, il pegi se non sbaglio lo "comanda" l'unione europea, sbaglio?
non lo so, so solo che è un'avvertenza e non è obbligatorio e questo andrebbe più che bene, poi, se per questa gente i videogiochi sono immaturi ed evitabili, perchè ci perdono tutto questo tempo?a tratti sembrano più ossessionati di noi