E' amore, non squallore
Continua a leggere la notizia
E' amore, non squallore
Continua a leggere la notizia
Orca vacca, e io che ci contavo :asd:
Vabbuo, vuol dire che si ricomincia di Dead or Alive :asd:
il bello del gioco mi sa che è quello....
ecco, questi commenti ne sono la prova![]()
quoto
lol :asd: :asd:
Ancora non capisco cosa intende la Sony dicendo che non sarà censurato. mio vecchio post "Ma non ho capito, Sony dirige i centri di garanzia di tutto il mondo? Oppure intendeva dire che i paesi che vorranno censurare qualcosa non avranno il gioco? Oppure ancora che non ci sono contenuti maturi e quindi non c'è bisogno di censurare? " però l'ultima domanda si è ivi risposta.
Ragazzi, ma parliamo seriamente... proteggiamo i nostri bambini eliminando i programmi violenti e con contenuti sessuali o simili dalla tv (?), non ci sono più ballerine seminude nei programmi per famiglia (?) o film e telefilm in prima serata con violenza e sesso (?), abbiamo tutti messo il filtro genitori al pc (?), abbiamo tolto i cartelloni con modelle seminude dalle strade (?), noi stessi genitori coscienziosi diamo il buon esempio (?), ora la sola (?) causa di libidine prematrimoniale altamente infettiva da cancellare sono i videogiochi!
SALVA I TUOI FIGLI DALLA PROMISCITA', I VIDEOGIOCHI SONO UNO STRUMENTO DEL MALIGNO :ok:
*
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
I piccoletti dovrebbero stare alla larga da contenuti che possono esaltare la loro mente in maniera negativa.
Il fatto che cio' nella realta' non accade e che in tv il cattivo gusto impera, e' un'anomalia della societa' moderna e non per questo e' giusto che diventi prassi anche nei videogiochi.
La censura e' sbagliata,ma ci vuole anche un po' di rispetto per l'etica.La colpa e' di chi quest'etica dovrebbe tutelarla facendo in modo che certe regole siano rispettate,ma per lassismo o interesse personale non lo fa.