Originariamente Scritto da marcatzeri A me li hanno spediti il 28 ed il 30 quindi credo che mi debbano arrivare a breve. O no? I miei sono partiti il 4 e il 5 dicembre...
Play ha rialzato il prezzo di smackdown vs raw 2010 a 34.99(forse usato) quando io l' ho pagato 20.99 Ma quando arriva?
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
Sto ancora aspettando i due giochi che mi hanno spedito intorno al 20 dicembre. ._.
Una domanda, le consegne avvengono solo di mattina o anche di pomeriggio?
Originariamente Scritto da 2+2=5 Una domanda, le consegne avvengono solo di mattina o anche di pomeriggio? Quando passa il corriere, ma da te non so. Da noi solo di mattina.
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Di solito questi siti spediscono tramite pacco ordinario, quindi è il postino che te lo porta, dipende da quando passa lui di solito.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Una domanda, le consegne avvengono solo di mattina o anche di pomeriggio? I postini "lavorano" solo la mattina,da Lunedi' a Sabato. Se tutto va bene nel giro d'una settimana il gioco arriva. Ma non sempre tutto fila liscio.
partito ieri Fm3 ordinato per un amico. Vi terrò aggiornati.
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
Se domani non arriva assassin's creed 2 mi tocca lamentarmi un'altra volta.......
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
2 mesi superati. Il servizio impeccabile non l'ho mai visto, devono perfino rispondermi ad un messaggio del 31 Dicembre.
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Regole del Forum