A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Purtroppo non so la fonte ma un utente di un forum juventino ha riportato la notizia apparsa sul sito di uno dei quotidiani sportivi più diffusi in Russia dove si dice che la fondazione di Abramovic, la quale ha pagato lo stipendio a Hiddink fino a dicembre del 2009, ha comunicato alla federcalcio russa che da gennaio 2010 si libererà dell'onere di stipendiare ancora l'allenatore olandese.
Ora è chiaro che l'agente di Hiddink smentisca a destra e manca (Ciro deve affrontare ancora il Napoli), ma gatta ci cova...
Addirittura su Yahoo Sport ho letto che ci sarebbe come alternativa Marco Van Basten,sembra che dopo le piste portoghesi e brasiliane la Juventus voglia seguire quella olandese,a mio parere è anche giusto poichè ci sono molti giocatori olandesi sul mercato ed anche tanti astri nascenti,ricordiamoci che Elia fino a due anni fa non era nessuno
Se ci fossi ancora tu
La pausa natalizia non è servita a niente, illusioni finite.
A questo punto, se proprio devono cambiare, io mi accontenterei di chiunque, l'importante che sia capace di farci arrivare tra i primi quattro. Poi per l'anno prossimo bisogna buttare tutta la dirigenza (tranne Bettega) e scegliere un allenatore competente per riformare la juventus.
Se nessuno mi uccide, io direi di continuare a provare almeno per qualche altra settimana con Ciro. Scegliendo il traghettatore sbagliato poi non possiamo ricambiare ancora allenatore, almeno con Ferrara il quarto posto c'è ancora, ha avuto i suoi alti e bassi (inizio campionato, adesso), si può sempre sperare in una ripresa, ma questo sta alla società deciderlo ed è proprio questo il problema (le loro decisioni calcistiche sappiamo tutti dove ci hanno portato).
Boh, speriamo per il quarto posto ma soprattutto speriamo che questo è l'ultimo anno che passiamo con questa dirigenza.
sono d'accordo ,anche secondo me dal prossimo anno ci vuole una rivoluzione in ambito societario e anche dei giocatori.Per quanto riguarda l'allenatore aspetterei ancora altre partite per mandare via Ferrara,se arriveranno i risultati,ma in particolare il bel gioco(come quello mostrato con la Roma o con la Samp)allora che resti pure ,almeno fino a fine stagione.
Illumina l'oscurità...
Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
I segnali però portano all'esonero di Ferrara. La società ha smesso di difenderlo e non smentisce neppure le voci su Hiddink. Adesso non sappiamo se il tutto avverrà subito dopo il Napoli però l'aria che tira è questa...
Sulla situazione contrattuale dell'olandese si fa più chiarezza qua:
http://www.uccellinodidelpiero.com/2...-guus-hiddink/
Ultima modifica di H Sakuragi; 13-01-2010 alle 19:20
Hiddink avvistato a Torino
CLICCA PER LEGGERE LA NEWS
Se ci fossi ancora tu