Pagina 507 di 522 PrimaPrima ... 7407457497505506507508509517 ... UltimaUltima
Risultati da 5,061 a 5,070 di 5212
    Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

anche le carte sono create e le hanno inserite direttamente in una sequenza... questi combattimenti credo che vengano creati nel senso che il duello è programmato
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Sword arm of God L'avatar di Luca xs

Predefinito

scusatemi poichè sembrerò banale e incapace ma sono nel punto in cui si deve sconfiggere Jeeth e Ginyu con il corpo di Goku.Non ce la faccio però a sconfiggerli. Mica potete dirmi come avete fatto?
    Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Predefinito

l'importante è che batti ginyu che usa qausi sempre un attacco fisico 2 turni dopo la raccolta ki... poi per jeeth è ancora piu facile basta sapere che al secondo turno della raccolta ki usa SEMPRE schiacciata... è una cavolata se sai ste cose

Sword arm of God L'avatar di Luca xs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    l'importante è che batti ginyu che usa qausi sempre un attacco fisico 2 turni dopo la raccolta ki... poi per jeeth è ancora piu facile basta sapere che al secondo turno della raccolta ki usa SEMPRE schiacciata... è una cavolata se sai ste cose
    mille grazie!!!
    Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Junior Member

Predefinito

ragazzi ho ricominciato il gioco per la n 9 ma vegeta al primo combattimento di ginyu goku non mi è entrato come mai?

Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere il più chiaramente possibile come si fa, la prima volta che giochi la modalità storia, a prendere Vegeta e Trunks future alla storia 17 cioè prima che cominci il cell game. Ho letto le varie conversazioni fatte due anni fa e facendo in quel modo cioè schivando a sinistra su namek, e parlando con Vegeta quando si cerca C 20, nella cui conversazione lui mi dà un consiglio su un determinato tipo di carte infine ho prenso la carta truks rinforza nella stanza dello spirito e del tempo. Nonostante ciò i due personaggi non mi sono entrati. Dove ho sbagliato????
    Ultima modifica di Goku02; 11-01-2010 alle 14:45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gotenks S.S.J. 9 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho ricominciato il gioco per la n 9 ma vegeta al primo combattimento di ginyu goku non mi è entrato come mai?
    schiva a sinistra il namecciano se no ricomincia e prendi il piano raggio

Predefinito

quando cerchi c20 parla una co crilin poi una co piccolo e 2 CON VEGETA! quando si cerca la pelle di cell parla co trunks tante volte finche nn ti parla del suo passato... RIPETO TANTE VOLTE

Junior Member

Predefinito

broly allora io ho preso il piano raggio, ho schivato l'attacco del namecciano a sinistra ma non mi ha dato vegeta....io ricordo che priuma vegeta me lo diede direttamernte ssj da cell.....adesso provo così' se no ri-ri-ricomincio...

Junior Member

Predefinito a

Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    quando cerchi c20 parla una co crilin poi una co piccolo e 2 CON VEGETA! quando si cerca la pelle di cell parla co trunks tante volte finche nn ti parla del suo passato... RIPETO TANTE VOLTE
    Tu per prenderlo hai fatto in questo modo e schivato a sinistra su namek e poi nella storia 17 oltre a trunks ti è entrato anche vegeta o quest'ultimo è entrato prima?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •