Abbiamo una cheerlader!
Batman AA!
La sfida è iniziata!
Che vinca il migliore! Sempre con voi il vostro telecronista preferito!
![]()
si, così lo gestisci tu, battuto elvis la seconda volta
a me sembra che questo topic abbia raggiunto una certa saturazione di spamm. tra l'altro vorrei ricordare che i giochini non sono particolarmente graditi in forum. se volete e se ve li lasciano fare, c'è free talk, ma non credo che siano apprezzati nemmeno li.
non è che se una cosa non si lascia fare, si deve tramutare un topic dall'altro significato per farla lo stesso. Grazie.
Ragazzi oggi, giocando a Red Faction II, sono arrivato in un punto dove c'è un mezzo simile al Metal Gear![Specifico: non quella specie di gallina incredibilmente uber che c'è in MGS1, MGS2, MGS3 (in una scena
e comunque lo Shagohod rulla
anche se il Metal Gear è più potente ed è abbastanza simpatico
) e MGS4, ma quello che c'è nei primi capitoli e che somiglia al Metal Gear Gekko
] E' potentissimo ancora quel livello non l'ho finito perchè dovevo fare un'altra cosa ma appena posso me lo rigioco tutto per bene!!
![]()
in questi giorni mi faccio un 3 per 2 con yakuza, rogue galaxy e Xlll; faccio bene?
poi in futuro anche valkyrie silmeria(se qualcuno vuole consigliarmelo) e killer 7 che ne ho sentito solo parlare, ma in modo strano, lo conosciete?