Oggi stavamo facendo tornei a Tekken con un amico
Poi abbiamo provato The Getaway Black Monday e non mi è piaciuto moltissimo...
Oggi mi è arrivato Red Faction 2 e ci ho giocato quasi due ore di seguitoDiciamo che non era come me l'aspettavo, credevo fosse un gioco con una certa atmosfera, che ho trovato solo in parte, e la realizzazione grafica non mi ha stupito moltissimo, però è veramente fluido e il multi (che si può fare anche in uno
) è divertentissimo e frenetico, con pochi spazi per la tatticità e la calma. Ottimo il gameplay, come il sonoro; peccato che sia tutto in inglese e senza sottotitoli, e non mi riesce facilissimo seguire i vari filmati della storia (peraltro non spettacolari come quelli di Killzone, ma parliamo di zero difetti grafici e fluidità pazzesca, credo sui 60 fps, rispetto a Killzone che ne ha 30 e ha qualche calo, con una realizzazione però più godibile per quanto riguarda poligoni e texture). Bel gioco, simpatico, divertente, e frenetico. Adatto a chi non vuole un FPS troppo classico e troppo tattico.
Fra la lista dei meno noti hai dimenticato Oni.
@Facciamo una sfida,chi riesce a finirlo più velocemente?
Tempo una settimana.
ci sto, si può partire da adesso? poi mi andrebbe bene anche solo fino a domenica
Ultimate Alliance 2 si sta rivelando sempre piu bello e coinvolgente.
Da poco, ho dovuto scegliere se stare dalla parte dei ribelli, o dalla parte dello S.C.H.I.E.L.D. (il gioco è basato sulla Civil War)
Ora sto giocando molto perche non vedo l'ora di sbloccare Venom, uno dei miei personaggi preferiti (oltre a Spidey ovviamente).
Ci sono vicinissimo![]()